'Roma', Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
8Ciaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine☺️, il nostro matrimonio sarà a tema viaggio. Per l’allestimento vorrei inserire dei bauli, mappe, mini aerei e mappamondi… avete qualche idea di dove poter acquistare il tutto? Grazieeee🥰...
Ciao sposine ☺️ ho bisogno del vostro aiuto… mi consigliate un bravo/a fioraio/flower designer zona Bari e limitrofe. Mi sposerò a Molfetta ma vivo a Roma, ho chiesto vari preventivi ma nessuno mi ha...
Ciaoooo 😊 come avete addobbato la vostra casa? Datemi qualche idea💡
Ciao ragazze ☺️ sono un po’ in crisi con il colore degli addobbi floreali. Il matrimonio è a tema viaggio, location con affaccio sul mare, a inizio settembre. Anche la chiesa sarà sul lungomare, stile...
Ciao sposine 🤩 cercando idee originali per il nostro matrimonio, ho trovato i photobooth. Che ne pensate? È possibile realizzarlo “fai da te”?
Ciao sposine 🤩 cercando idee originali per il nostro matrimonio, ho trovato i photobooth. Che ne pensate? È possibile realizzarlo “fai da te”?
Fotografi garanzie ANFM