- Matrimonio
- Community
Francesca
Sarnico, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
11
Una tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al...
Perché hai scelto ""?
Terza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1393 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1401 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM