Perugia, Perugia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ho notato che il tema musica va molto di moda... E avendo il marito musicista (avendolo conosciuto in un musical) non potevamo non scegliere questo tema!! Il rosso invece l'ho scelto io.. colore che...
Ciao a tutte!! Magari a qualche sposina rock o amante della musica come noi potrebbero interessare le mie idee!!! Ci ho messo mesi per trovare qualcosa che mi piacesse e alla fine ecco qua!!! La...
Ciao a tutte, ho visto diversi topic in cui se ne parlava ma nessuno che poi l'avesse realmente fatto!!! Quest'esperianza (divertentissima) noi l'abbiamo fatta 3 mesi esatti dopo il matrimonio! Tutto...
A chi diceva "no non potete fare tutto o una costa o l'altra!!"... a chi "ma è una mazzata"... a chi "ma non fate neanche un giorno di relax?"... le nostre cartoline "fai da me" (foto reali) del...
Ciao future sposine! Chi (come me!) già dall'inizio dell'organizzazione ha il terrore della pioggia??!! Bene... il mio giorno: 23 maggio 2015 a Perugia, ha piovuto quasi ininterrottamente tutto il...
Ciao a tutti sposi del 23 maggio 2015! Com'è andata? Anche voi sotto un incessante pioggierella???? Dove vi siete sposati? E dove si è tenuto il ricevimento????
Fotografi garanzie ANFM