Perugia, Perugia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Stamattina siamo a -365. Un anno alla fatidica data. Ma piove e fa freddo. E noi avevamo pensato ad un ricevimento tutto all'aperto in un bellissimo giardino in campagna. La prima cosa che ho pensato...
Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle...

Eh si ragazze oggi ho fatto le prime prove acconciatura!!!che ne dite??le prime tre foto sono di quella con lo chignon centrale e le ultime tre di quello laterale!in entrambi i casi avró il fiore che...

Con 6000 euro a disposizione riesco ad organizzare un matrimonio moderno? (Con segnaposti confettata tablut ect)I vestiti da sposa, sposo e paggetto sono a parte.

Ciao a tutti!! A meno dieci giorni dal giorno più bello della mia vita, sto tirando le somme di quanto ci è verrà a costare in totale... Ormai abbiamo già pagato tutto e non abbiamo mai fatto i conti...
Io o meglio, sono ritornata bionda, dopo quasi 8 anni di castano! Mi piacciono troppo, soprattutto la frangia che, contrariamente a quanto pensassi e pur essendo riccia, si gestisce facilmente! a...

Ciao ho bisogno di un consiglio sto cercando un paio di scarpe di ricambio per il mio abito da sposa ma non so proprio cosa prendere sono in dubbio tra all star ballerine ecc aiutoooo uge...

Quanto spendete di media per un matrimonio? Io sono arrivata alla conclusione che, per un matrimonio ci circa 100 persone, senza farsi mancare nulla (ovvero fotografo, musica chiesa, musica...

Ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un...

Buongiorno sposine,Vi scrivo per chiedervi consigli sul trucco sa sposa... Ho fatto lunedi scorso la prova trucco ed e2 fallita... Trovo che questo trucco non mi valorizzi per nulla, anche se fatto...
Siete a favore o contro la convivenza? Spiegate i motivi

Quali sono i documenti obbligatori per il viaggio di nozze in America e Caraibi?
Buon pomeriggio a tutte sposine e future spose (come me). Come state? Mi é venuta una delle mie solite curiosità. Mi fate vedere il vostro make up che avevate il grande giorno o, quello che...

Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un...

Ciao, una informazione... essendo che volevo celebrare il rito civile o in una villa o castello mi consigliate di appoggiarmi ad un weeding planer? Considerate che io e il mio fidanzato nn abbiamo...
Ciao ragazze io ed il mio fm vogliamo fare la SEPARAZIONE dei beni. cosa comporta esattamente? comje e quando si fa? poi volevo sapere un' altra cosa: ke differenza ci sta tra alimenti e mantanimento?...
Ciao a tutti,volevo sapere così è la promessa di matrimonio e quanto tempo prima dobbiamo farla. la maggior parte delle coppie l'ha fatta circa 2 mesi prima
Come fare quando i genitori si intrommettono in tutto e qualsiasi idea abbia io per MIO matrimonio o é pessima o non va' bene??? Ho una rabbia intorno...
Che tristezza!! vi spiego cosa succede,sono veramente triste..Allora,ieri io e fm dovevamo vederci subito dopo pranzo ma non si è presentato.. non rispondeva ai messaggi, allora ho kiamato per sapere...

Ciao! Allora, siamo ancora all'inizio dei preparativi, ieri ho tirato giù una lista di persone invitate. Solo dei suoi parenti, 47. Solo i miei, 52. Solamente i parenti sono 99 saremo in...
Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...

Ciao a tutti!Benché sia presto oggi ho consegnato le partecipazioni, una vera emozione e tutti entusiasti e ricevere i complimenti per come sono particolari e sopratutto perché fatte da me una bella...
Finalmente ho finito la versione definitiva delle bomboniere ( quella in basso è un prototipo, ma piccolo per una bomboniera)! Devo solo usare meno colori perché questi sono venuti troppo carichi......

Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...

Ciao sposine eccola la prima acconciatura, avendo capelli corti nn se poteva fare di meglio, cosa ne dite vi piace ???

Ciao girls,,,,, con la scusa ke stasera ho una cena ho approfittato di andare dal parrukkiere x fare una semi acconciatura risultato insoddisfacente.... voi ke ne pensate??? prova chignon 1 prova...

Ciao sposine io e il mio fm ci sposeremo a luglio 2016 per natale gli volevo regalare la cravatta con i gemelli voi che dite e buono come regale oppure no? Poi volevo un consiglio siccome il nostro...
Ciao ragazze.. ma il vestito delle damigelle (ke sceglieranno iol modello in base ai loro gusti) lo devo pagare io o loro?? xkè a stento ho i soldi x pagare il mio.. nn potrei permettermelo

Ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i...

Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...