- Matrimonio
- Community
Francesca

Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Ciao a tutte! Il mio nome è Francesca, ho 28 anni, sono di Palermo e sono fidanzata con Fabrizio da ben 11 anni... per fortuna ci sposiamo prima di... Visualizza altro
Ciao a tutte! Il mio nome è Francesca, ho 28 anni, sono di Palermo e sono fidanzata con Fabrizio da ben 11 anni... per fortuna ci sposiamo prima di arrivare ai 12... ihihihih!!!! Lavoro in un ufficio in amministrazione e lui è agente di commercio! Vi aspetto per scambiarci consigli utili sul nostro giorno più bello :)
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le mi, nostre, nozze saranno molto semplice senza sfarzi particolare, però con un giusto tocco di eleganza e raffinatezza. I colori saranno arancione, verde e bianco e il tema sarà i nostri viaggi. Ho tante idee in mente... spero di realizzarle al meglio, in modo da stupire i miei ospiti e far ricordare il mio matrimonio per qualche particolare :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
52Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?

Ragazze il velo? Lo prenderete?

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3574 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Carmelisa
3681 giorni fa

Ho partecipato al post di Elena
3681 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione