Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Ciao a tutte! Il mio nome è Francesca, ho 28 anni, sono di Palermo e sono fidanzata con Fabrizio da ben 11 anni... per fortuna ci sposiamo prima di... Visualizza altro
Ciao a tutte! Il mio nome è Francesca, ho 28 anni, sono di Palermo e sono fidanzata con Fabrizio da ben 11 anni... per fortuna ci sposiamo prima di arrivare ai 12... ihihihih!!!! Lavoro in un ufficio in amministrazione e lui è agente di commercio! Vi aspetto per scambiarci consigli utili sul nostro giorno più bello :)
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2022
52Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?

Ragazze il velo? Lo prenderete?

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Salve a tutte voi, mi chiamo Eleonora e probabilmente (spero) mi sposerò con il mio fidanzato in questa data. Voi avete già prenotato chiesa e sala?

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini, oggi facciamo un piccolo sondaggino: quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Shabby? Country? Rustic? Vintage? Classico? Oppure ancora...

Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Ciao ragazze e buon pome a tutte...da qualche giorno ho un dubbio che mi assale...e nessuno sa darmi risposta...qualcuna di voi sa se alla band ingaggiata e al fotografo si paga la cena...x il...

Buongiorno ragazze, invitereste alle vostre nozze datore di lavoro e colleghi? Sì o No? In questo articolo potrete ricevere consigli su come dare l'invito o su come non invitarli:...

Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli

Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne...

Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ciao a tutte.... voi a che punto siete con l'organizzazione? Io, per ora, ho confermato ristorante e chiesa... Ciao a tutte

Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...

Io vorrei lo vorrei cosi

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...

Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Ciao sposine come sarà il vostro matrimonio, buffet o pranzo/cena classica? Io ho scelto di fare il buffet lo trovo più dinamico e l'invito può scegliere ciò che vuole senza fare tanti sprechi.

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...