- Matrimonio
- Community
Rossella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre immaginato un matrimonio semplice e elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
83
Buongiorno ragazze, oggi sono entrata nel 4 mese... quante siamo di Roma e dintorni ad aspettare per giugno 2017?

Ciao ragazze poche ore e incoroniamo il nostro sogno ...speriamo che vada tutto bene e che non piango molto grazie di tutto, dei consigli e sopratutto mi siete state di compagnia quando la notte non...
Ciao sposine !!!!e arrivato anche il mio giorno domani mi sposo grazie a tulteriori voi
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Claudia
3060 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze poche ore e incoroniamo il nostro sogno ...speriamo che vada tutto bene e che non piango molto grazie di tutto, dei consigli e sopratutto mi siete state di compagnia quando la notte non riuscivo a dormire ....un bacio

Ho partecipato al post di Liliana
3158 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione