Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Buongiorno ragazze, oggi sono entrata nel 4 mese... quante siamo di Roma e dintorni ad aspettare per giugno 2017?
Ciao ragazze poche ore e incoroniamo il nostro sogno ...speriamo che vada tutto bene e che non piango molto grazie di tutto, dei consigli e sopratutto mi siete state di compagnia quando la notte non...
Ciao sposine !!!!e arrivato anche il mio giorno domani mi sposo grazie a tulteriori voi
Ragazze MANCANO 30 giorni...... Aiuto..... Sta arrivando.... Chi come me si sposa il 28 ? A che punto siete? Io domani ho la prima prova dell'abito.... L'ho scelto a gennaio.... E sono dimagrita 7,5...
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Ragazze. Il conto alla rovescia si avvicina, come vi sentite voi? Io sono emozionata e tanto curiosa di quella giornata! Avete tutto pronto? ?
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Mancano due mesi esatti non li sento.... Un po nelle ultime settimane L entusiasmo mi è passato ... Sono successe cose che io non ho mai sentito... Questioni mai udite prima!! Cioè avete mai visto un...
Oggi siamo.giunti a - 299...ammetto che ora il tempo comincia correre...e dobbiamo ancora fare tutto! abbiamo solo chiesa e location ...ma dobbiamo ancora fare il corso...poi dobbiamo comprare i...
Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...
Ragazze ogni storia d'amore nasce in due modi o con un colpo di fulmine o da un' amicizia che poi si scopre amore....la voatra storia come é nata ?la mia é nata da una conoscenza fatta in.un pub e da...
Ragazze, ma la notte prima la con chi la passerete?
Fra nove giorni inizia l'ultimo countdown a 3 cifre!! E voi, ragazze?
Ciao sposine io sto a -1 e voi???? Come vi sentite? Io sonoolto emozionata ma stranamente tranquilla per ora....
Buongiorno sposine...Chi vi scrive è una sposa collaudata da 2 anni e che è quindi già passata dall'esperienza preparativi e nozze...ma mi piace cmq ancora oggi entrare nel forum e sbirciare qua e...
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Cosa dire di più... - 50!! non sto nella pelle! A voi quanto manca?
Emozionata ma tanto tanto felice... Il nostro giorno è' attivato... ? Tra qlk ora saremoMarito&moglie!!!
Ebbene sì, tra un mese è il nostro giorno! Non vedo l ora
Ciaooo a tutte ragazze,ebbene è arrivato il momento di scegliere il materasso.....mi hanno parlato di memory form...lattice..molle insacchettate ecc..beh...aiutatemiii grazieee a tutte
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Non ho ancora realizzato che sono io la sposa! Non ho realizzato a meno di 2 mesi che stiamo organizzando il nostro matrimonio... se improvvisamente mi chiedono: cm stai? Il primo pensiero è perché...
Guardare il contatore. ..prima di dormire ...e scappa un sorriso ...buona notte. .... passeranno dai !qst giorni ...manuuu
Sposine e sposini, quando farete la prova menù? Avete già scelto come stupire i vostri ospiti? E' una fase molto importante dell'organizzazione delle vostre nozze! Leggi il prossimo topic: Quali...
Ciao ragazze i miei mi hanno regalato dopo il matrimonio che verrà a settembre il viaggio a Parigi. Perché è stato sempre una meta che volevo fare perché lo vedo un posto romantico...solo che con...
Ciao ragazze voi che bomboniera avete scelto?
Ragazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!
Fotografi garanzie ANFM