Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

La vostra storie é stata colpo di fulmine o amicizia trasformata in amore?

Michela, il 18 Agosto 2016 alle 23:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Salvato
Rispondi
Ragazze ogni storia d'amore nasce in due modi o con un colpo di fulmine o da un' amicizia che poi si scopre amore....la voatra storia come é nata ?la mia é nata da una conoscenza fatta in.un pub e da un amicizia di un anno uscite confidarsi ecc...fino quando é nata la nostra storia...certo devo dire che lui forse si era innamorato molto prima di me mi ha anche corteggiata poi ho ceduto io...devo dire che sono stata la classica tipa che alla domanda di un amica ma ti fidanzeresti cn.lui rispindevo nooo siamo solo amici ...bé adesso invece siamo futuri sposi,..e invece voi come nata la vostra storia?

47 Risposte

Ultime attività da Michela, il 27 Agosto 2016 alle 14:49
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Molto romantica ... purtroppo le delusioni capitano ma x fortuna hai incontrato lui
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala

Carina la tua storia!! Smiley catface anche per noi la nostra è nata dopo una breve amicizia..io in realtà ero molto restia perchè venivo da una delusione per me pesantissima ma lui è riuscito a conquistarmi e a farmi capire che valeva la pena provare a lasciarsi andare.. così dopo 9 anni l'ho sposato!!

• Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine..Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    Un vero e proprio colpo di fulmine! Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    La seconda opzione!! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    Ci conosciamo da bambini e ci odiacamo ...lui poi era fidanzato da 2 anni con la allora mia migliore amica..quando si lasciarono io cercavo di farli riappacificare....è lui invece mi confessò che era pazzo di me già da moooolto tempo....uscimmo qualche volta insieme e capi che era la persona giusta per me...ho perso la mia amica ma ho trovato l uomo della mia vita!!! Sono 10 anni che siamo insieme e il prossimo anno ci sposiamoSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Tutte belle le storie d'amore soprattutto quelle che si sposano lo sn ancor di piú w l'amore e il matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Da amicizia a amore.......così ora siamo l'amore della nostra vita e anche grandissimi amici
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti tramite un suo cugino mio amico uscivano sempre tutti insieme ma io non lo sopportavo proprio mi era antipatico poi dopo un anno non so forse perché lui era più carino e scoppiata la scintilla ed ora sono 5 anni che ci conosciamo e 3 e mezzo che stiamo insiemeSmiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Preciso Ottobre 2016 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine.. Smiley smile Ci siamo visti per la prima volta dove lavora lui, che è lo stesso posto dove lavora mia sorella, così lui ha chiesto il mio numero, e abbiamo cominciato subito a scriverci per circa 20 giorni poi abbiamo deciso di uscire insieme, e da lì è iniziato tutto Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    Un'amicizia sfociata in amore. E anche se adesso è l'amore della mia vita, rimane anche il mio migliore amicoSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    Noi ci siamo visti un paio di volte qualche mese prima di fidanzarci ma non era mai scattato niente...poi ad agosto siamo andati a gardaland con degli amici e li abbiamo notato che stavamo bene insieme...il giorno dopo con il primo bacio (so che non è possibile) ma sono sicura di aver visto un fulmine che cadeva vicino alla nostra macchina (c'era il temporale eh)....li ho capito che sarebbe stato speciale....e oggi dopo 9 anni precisi continuo a pensarlo Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine! Dalla prima volta che ci siamo visti! Poi siamo stati amici per un anno, in cui lui mi corteggiava, io, nonostante mi piacesse da impazzire mi frenavo...e dopo un anno di amore platonico ci siamo fidanzati, stiamo insieme da 7 anni e tra pochi mesi ci sposiamo! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi da amici essendo il fratello della mia amica ed essendo entrambi inizialmente impegnati da anni... non avremmo mai pensato che nascesse qualcosa tra di noi quando invece già amici ci avevano visto bene e così ci sposiamo dopo 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala

Colpo di fulmine!!!! Smiley heart se ci ripenso è stato veramente assurdo... conosciuti una sera ad una festa... e da quel giorno mai separati da 8 anni... senza un minimo di dubbi o risentimentiSmiley catface

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine! Proprio travolta da un mare di emozioni e una stretta allo stomaco che lascia senza respiro....ancora oggi,che sono passati tre anni e mancano 322 giorni al nostro sì Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    La nostra colpo di fulmine tra tanta gente in discoteca a ballare ci incrociammo con lo sguardo e così dopo vari incontri capimmo che era amore e Smiley hearttra17 giorni ci sposiamoSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    Il nostro incontro é avvenuto nella banda musicale di Celle ligure...un'amicizia trasformata in amore...ed ora eccoci qui...sposi da un mese!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    La nostra storia è stata colpo di fulmine!!! Smiley love Lui nn aveva mai voluto storie serie, invece poi con me è stato lui a fare tutto !!! E anzi all inizio aveva paura che fossi io nn interessata !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    Eravamo amici, ballavamo salsa insieme...a pensarci oggi l'affinità fisica era evidente, ma allora io lo consideravo un amico e a chi faceva battute su di noi dicevo che non ci pensavo neanche...un giorno la mia migliore amica mi ha fatto notare che lo nominavo praticamente in ogni frase, al che finalmente ho capito! Evidentemente anche io non gli ero indifferente, perché dopo neanche un mese c'è stato il primo bacio e adesso dopo neanche 2 anni e mezzo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    Io avevo appena cambiato lavoro e avevo una storia con un altro ragazzo, quel giorno sono scesa in produzione co il titolare e lo vidi e fu colpo di fulmine..era bellissimo...E da allora sono passati 3 anni..Come cambiano le cose..
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    Noi ci conosciamo da anni lui viveva vicino ai miei parenti però essendo più grande di 7 anni non siamo mai usciti insieme, poi io e la mia migliore amica abbiamo inviato ad uscire con suo fratello e lui faceva parte della sua compagnia, all'inizio ci sentivamo per messaggi ma lui non faceva il primo passo perché piacevo ad un suo amico allora ho fatto io il primo passo e da allora non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine...sette anni fa ci siamo conosciuti a mare, lo stesso giorNo ci siamo messi insieme e mai più lasciati Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Si anche x me è stata un esperienza che mi ha cambiato la vita in senso positivo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Prima amici e dp Scintillaaaaaa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Anche io dp un anno è iniziato tutto...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Che dire tutto molto romantico ....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    Io penso di non rientrare nelle due categorie... Non è stata una lunga amicizia ma nemmeno un colpo di fulmine... Ci siamo conosciuti, ci siamo frequentati per 2/3 mesi e ci siamo piaciuti Smiley tongue il primo passo,però, l'ho fatto io!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Si qualcosa simili anche io lo rifiutai ma lui offeso sparî x due mesi ...in cui io ho cpt tutto é che a volte si ha anche paura e magari non si ci butta subito in.una storia é piu facile essere amici...ma cmq poi andata come doveva andare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Uscivamo insieme ma dp un anno lui mi ha kiesto un pomeriggio di farci 1 passeggiata e io nn volevo maliziare... invece lui mi disse: "a me piaci, mi piacerebbe stare cn te".. tt queste insieme sn state cm dire, un inizio!
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    Io avevo paura di conoscere un altro ragazzo dopo la grande delusione avuta,poi mi si è presentato lui tutto sorridente per foto e garantisco che dopo 2 anni e mezzo ancora sorride ogni secondo anche quando potrebbe farne a meno.Non mi sembra ancora vero,io non mi fidavo più di nessuno.Poi la vita mi ha messo davanti lui,che mi ha scelta come sua futura moglie.ps dopo che ci siamo visti per la prima volta dopo 20 giorni siamo andati in vacanza insieme(roba da matti visto che non lo conoscevo),e la sua ex vide su fb uno stato dove diceva dove stava taggandomi e mettendo in dolce compagnia.Rosicò,gli mandò un sms dicendogli di tornare insieme (nonostante lei avesse lasciato lui) e io gli dissi sentila,chiamala e risolvi la questione se è lei che vuoi io prendo il primo treno e torno a casa,lui la chiamò,gli spiegò e soprattutto ricordò che aveva fatto tutto lei e che ora lui aveva un'altra vita da vivere senza di lei.Dopo le urla di lei e lacrime disperate lui la salutò e mi disse voglio stare con te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti