Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

La vostra storie é stata colpo di fulmine o amicizia trasformata in amore?

Michela, il 18 Agosto 2016 alle 23:12

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ragazze ogni storia d'amore nasce in due modi o con un colpo di fulmine o da un' amicizia che poi si scopre amore....la voatra storia come é nata ?la mia é nata da una conoscenza fatta in.un pub e da un amicizia di un anno uscite confidarsi ecc...fino quando é nata la nostra storia...certo devo dire...
Ragazze ogni storia d'amore nasce in due modi o con un colpo di fulmine o da un' amicizia che poi si scopre amore....la voatra storia come é nata ?la mia é nata da una conoscenza fatta in.un pub e da un amicizia di un anno uscite confidarsi ecc...fino quando é nata la nostra storia...certo devo dire che lui forse si era innamorato molto prima di me mi ha anche corteggiata poi ho ceduto io...devo dire che sono stata la classica tipa che alla domanda di un amica ma ti fidanzeresti cn.lui rispindevo nooo siamo solo amici ...bé adesso invece siamo futuri sposi,..e invece voi come nata la vostra storia?

47 Risposte

  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella uguale Smiley xd addirittura mi disse ke se il suo FM fosse stato l'ultimo uomo sulla faccia della terra nemmeno lo avrebbe mai preso in considerazione.... Hahahaahahhha l'anno prossimo si sposano 7mesi dopo il mio matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata un amicizia trasformata in amore e posso dire che è stata l'esperienza più bella della mia vita !!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me l'amicizia é diventato amore... In pochi mesi devo dire...X lui èè stato colpo di fulmine...lui voleva baciarmi un Giorno e io lo bloccai la settimana dopo lo baciai io ihihihihih...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia. Si dimenticavo anche gli amori nati tramite le chat o cose simili ...il mio primo amore é stato cosî ...ma durata poco ... x fortuna poi ho conosciuto il mio fm ...
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuto su we chat,io iscritta per spiare il ragazzo della mia amica lui iscritto da un suo amico.Lui lasciato da 2 mesi,io da 2 anni...Lui mi contattò simpaticamente,io risposi(non risposi mai a nessuno)"tirandomela",non sapevo neanche come funzionasse quell'app,dalla foto era uno strafigo sorridente,dopo vari sms scambiati in una giornata alla sera mi chiese il numero io gli dissi che non davo numeri a sconosciuti e che se voleva poteva lasciarmi il suo.A tarda sera lo chiami,il giorno dopo siamo usciti insieme e non ci siamo mai più lasciati.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nata in discoteca come una storia di poco conto e durata circa 2 mesi..poi dopo 6 anni ci siamo ritrovati grazie a Facebook e ora solo 7 anni e mezzo che stiamo assieme...tutto graduale, L amore è nato col tempo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su Facebook, ci siamo messaggiati per qualche settimana,poi quando siamo usciti la prima volta ci siamo piaciuti e messi insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine nato in chat e dopo 15 giorni di lunghe telefonate ci siamo visti e da quel momento non ci siamo più lasciati, dopo tre anni di cui uno e mezzo di convivenza l'anno prossimo ci sposiamoSmiley love
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2017 Cagliari
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo colpo di fulmine...nato da una chiacchiera in un bar...e mai piú lasciati Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine! Nessuna amiciza prima!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stato odio trasformato in amore
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amicizia trasformata in amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine come nelle favole Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui si innamora di me.. Mi corteggia, mi lascio corteggiare e alla fine ci mettiamo insieme! Ahah

    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine..in realtà l'ho corteggiato io x un po'di giorni ma poi ha cedutoSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione