COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossella
Rossella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

1848giorni 12hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Tema amore ??
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:44

Ciao ragazze avete scelto il tema per il vostro matrimonio? Io ho scelto il tema dell amore.. quindi il colore sarà bianco e rosso... i fiori le rose bianche e rosse... Qualcuna ha scelto il mio...

Edwige, martedì 27-Mar-18 20 7.150
Rossella
Villa gardenia boscotreccase
Rossella in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2015 alle 01:38

Ciao ragazze sono una sposa di settembrr 2016 ieri abbiamo visitato la villa gardenia e qnd siamo arrivati che fortuna c'era un matrimonio qnd la villa era tutta illuminata.. è stata amore a prima...

Federica, mercoledì 4-Ott-17 21 711
Rossella
Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?
Rossella in Moda nozze, Il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 272 4.015
Rossella
Mancano poche ore al nostro si !
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 01:25

Ciao ragazze poche ore e incoroniamo il nostro sogno ...speriamo che vada tutto bene e che non piango molto grazie di tutto, dei consigli e sopratutto mi siete state di compagnia quando la notte non...

Elisa, martedì 6-Set-16 26 354
Rossella
Quante ne siamo che non dormono la notte ?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 03:25

Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...

Patrizia, venerdì 1-Lug-16 23 230
Rossella
Viaggio di nozze a parigi ...consiglio
Rossella in Luna di miele, Il 22 Maggio 2016 alle 03:33

Ciao ragazze i miei mi hanno regalato dopo il matrimonio che verrà a settembre il viaggio a Parigi. Perché è stato sempre una meta che volevo fare perché lo vedo un posto romantico...solo che con...

Paola74, lunedì 23-Mag-16 19 353
Rossella
Spose del 6 settembre 2016 ci siete?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 00:36

Ciao ragazze abbiamo fissato la data di martedì sei settembre 2016..... qualcuno ha fissato la mia stessa data ? Baci

Lina, domenica 28-Feb-16 8 133
Rossella
Intrattenimento matrimonio
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 23:18

Ciao ragazze avevo pensato come intrattenimento al ristorante di stupire gli invitati con uno spettacolo particolare .. esempio lo spettacolo della danza delle farfalle ..oppure altre cose ....

Vale, martedì 2-Feb-16 6 206
Rossella
Arredamento consiglio!
Rossella in Vivere Insieme, Il 10 Novembre 2015 alle 20:34

Ciao ragazze facendo un giro sia da centro che mondo convenienza ho visto dei mobili molto carini a prezzi buoni e siccome il mio budget è limitato volevo un consiglio da qualcuno che ha acquistato e...

Ody:), sabato 14-Nov-15 11 413
Rossella
Matrimonio con 50 invitati. anche voi?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 12:42

Ciao ragazze sia io che il mio fidanzato abbiamo famiglie piccole e a stento arriviamo a 50 persone.. anche voi avete pochi invitati?

Valentina, sabato 10-Ott-15 67 1.238
Rossella
Spose 2015 ci siete?!
Rossella in Nozze Campania, Il 5 Luglio 2012 alle 22:54

Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...

Valeria, venerdì 5-Dic-14 885 34.470
Rossella
Tappeto chiesa, che colore avete scelto?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2013 alle 23:27

Ciao a tutte, ho visto a un matrimonio il tappeto bianco e devo dire mi è piaciuto molto, penso di scegliere questo colore e voi?

Roberta, giovedì 2-Ott-14 73 9.911
Rossella
Che musica avete scelto per il vostro matrimonio???
Rossella in Nozze Campania, Il 25 Marzo 2013 alle 17:20

Ciao a tutte, ho aperto questo topic perchè non ho idea sul genere di musica da scegliere per il ricevimento e quindi possiamo scambiarci consigli e idee, come genere mi piacerebbe jazz . Voi cosa...

Rossella, lunedì 25-Mar-13 6 446