Strano a dirsi, ma ci tiene particolarmente anche il mio fidanzato!!!! Noi saremo credo obbligati ad averla rossa x' la mette la chiesa, potessi scegliere probabilmente bianca!!!
Anche a me piacerebbe metterlo ma vari fioristi mi han fatto dei prezzi piuttosto alti e se il tempo dovesse essere brutto il tappeto bianco è sprecato, sapete x caso se li vendono on line??? Cmq rosa antico o avorio piacerebbe molto anche a me, il bianco lo trovo piuttosto freddo
La fioraia che ho scelto io non li riutilizza! Su questo ne sono certa perché la conosco da una vita...il bianco e tutti i colori chiari anche lavandoli resta l'alone
Non credo che non lo utilizzi piu...li lavano come fanno col bianco, infatti di norma il tappeto bianco lo paghi in piu proprio perché dopo la cerimonia va lavato come si deve.
Sn indecisa sia sul colore che se metterlo o meno...la chiesa è in pietra antica sia dentro che fuori..quasi "grezza" a livello di pietra...molto spartana...consigli????
Infatti per entrambi i colori il fioraio li axquisterebbe appositamente per me e poi non lo userebbe più anche perché dopo sarebbe inutilizzabile perché sporco! Comporta un ulteriore costo ma ci tengo che tutto sia perfetto per quel giorno
Tappeto... Tappeto?!? Si deve mettere anche il tappeto? A questo non avevo proprio pensato... Beh, allora diciamo che se non è indispensabile io lo eviterei!
Quindi tu li farai entrare dai lati i testimoni? si in effetti tutti avremo le scarpe nuove ma sinceramente non voglio rischiare anche perchè i miei nipoti conoscendoli si possono sporcare facilmente e prendo la passatoia proprio perchè le mie principesse possono spargere i petali dappertutto non vedo l'ora!
Non lo so i miei testimoni entrano dai lati, non ho paggetto ne damigelle ne altro che passa sulla guida. Passerà solo lo sposo con la mamma e si presuppone che le loro scarpe siano nuove quindi praticamente sarà pulitissimo quando passerò io