Nella chiesa dove sposo io il superiore vuole che la moquette sia color carta da zucchero! Avrei preferito di più un rosa antico però su questo non so perché è irremovibile!!!!
Si questo è fattibile, così gli invitati possono accomodarsi ai posti lateralmente. ma poi sopra ci passano i testimoni, le damigelle adulte, lo sposo con la suocera, le damigelle e pagetti e poi la sposa purtroppo il bianco si sporca subito e tutti mi dicono che è meglio evitarlo perchè si rischia di vederlo anche in foto
Io non posso cambiarlo ... il nostro è rosso.... essendo un santuario non voglio tanti stravolgimenti per le cerimonie.... ma comunqua bianco è veramente bello!
Si ma mica 1500 solo per il tappeto, quello in tutto mi è venuto 200 euro in più rispetto al prezzo base che comprende fiori sugli scorrimano dell ingresso in chiesa, cerchi di erba sulle scale , alberellialli bianchi con fiori e palle di riso in plastica, 4/5 vasi fuori la chiesa, altare, fantasmini e fiori sulle 6 sedie e allestimento a casa con archi di fiori, e un paio di coppe dentro il salone per fare le foto...
Ti hanno chiesto 1500€, ma sono matti!!!!io l'ho scelto bianco panna con dei fiori al lato sul beige e il prezzo al metro è di 15€....La chiesa dove mi sposo è piccolina quindi non so se arrivo a spendere 100€....che esagerati però....
Io non so se lo voglio il tappeto in chiesa perché non è che mi piaccia tanto però nel caso in cui dovessi sceglierlo il colore sarà bianco.
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Hanno chiesto anche a me 1500 perché il fioraio mi ha detto che poi il tappeto bianco dopo la cerimonia è da buttare, perché si rovina troppo... Però bianco è una favola...
Buongiorno ragazze... Mia sorella sposerà il 30 Agosto nella Chiesa di S. Francesco d'Assisi... Purtroppo qst chiesa è piena di restrizioni... X es. Nn le permettono di mettere il tappeto bianco potreste cinsigliarmi quali Chiese a Palermo ti lasciano carta bianca? Ed il prezzo? Grazie mille
La mia chiesa lo "impone" blù perchè abbinato con tutto il resto e a me non dispiace, però anch'io lo stavo pensando bianco per il palazzo....mhà non ne sono convinta....diventerà sporco nel frattempo che scendo???