Roma, Roma · Da Luglio 2013
Una ragazza solare, riservata molto romantica. Ancora credo nel mito di cenerentola e adesso ho trovato il mio principe.
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Anche. Se sono un tipo romantico il mio matrimonio sarà tra il classico e il moderno. Da una parte rompere con le tradizioni mi piace, ma dall'altro sono una inguaribile cenerentola.
Il racconto del mio matrimonio
Partiamo dal giorno prima. Come tradizione vuole l'addio al celibato e nubilato si celebrano una settimana prima almeno hai il tempo di recuperare, ma noi no! Siamo quelli del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao Sposine condivido con voi questa informazione che potrebbe far comodo a chi, come me, sta cercando delle scarpe colorate per il giorno del matrimonio! Dopo tanto girare e preventivi di scarpe...
Buongiorno ragazze, ho un quesito da porvi: il mio fm vuole sposarsi prima al Comune, per motivi burocratici, e dopo qualche mese celebrare il rito religioso...il mio dubbio è se dobbiamo dare...
Ciao sposine come sarà il vostro matrimonio, buffet o pranzo/cena classica? Io ho scelto di fare il buffet lo trovo più dinamico e l'invito può scegliere ciò che vuole senza fare tanti sprechi.
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4175 giorni fa
Ciao Sposine condivido con voi questa informazione che potrebbe far comodo a chi, come me, sta cercando delle scarpe colorate per il giorno del matrimonio! Dopo tanto girare e preventivi di scarpe fatte su misura (250€) ho scoperto tramite la...
Ho partecipato al post di Luisa
4175 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM