Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Eccole finalmente!!! Abbiamo ritirato le nostre fedi giusto ad un mese dalle nozze e la prova ci ha già emozionato molto
Ecco il mio secondo abito, questo l'ho utilizzato per la festa che abbiamo fatto la sera con tutti gli amici, abbiamo iniziato tutto da capo, con spettacoli e balli, tanto alcol tanto cibo e una nuova...
Abbiamo regalato alle 4 testimoni donne e a mia sorella che mi faceva da damigella d'onore questo bracciale di perle (in tema con le nozze) e con tre palline d'oro bianco. A loro sono piaciuti molto,...
Ricordando che il nostro tema era uccellini innamorati fuori dalla gabbietta (simboli della casa che abbiamo comprato), non potevamo non usare una gabbietta come portafedi. Vi piace?
Ci occupiamo di eventi e la famiglia del mio fidanzato (compreso lui) sono tutti musicisti diplomati in conservatorio, quindi non potevamo non avere una super orchestra anche perché il direttore e...
Premetto siamo riusciti a comprare casa solo due mesi fa e i mobili ci sono arrivati solo settimana scorsa quindi abbiamo mille cose da fare, un'altra pecca è che mi occupo spesso per lavoro di...
A soli 11 giorni dalle nozze sono riuscita finalmente a completare le mie Weeding bag con tutto quello che volevo metterci. Come ogni cosa nelle mie nozze, il tema è uccellini innamorati e la grafica...
Per confezionare le seconde bomboniere e restare in tema ho scelto la lanterna, con fiocchi bianchi e cuore gessetto bianco. Vi piace?
Fra poche ore andremo in comune per il primo si, stasera faremo festa grande (che per noi del settore e' quasi scontato). Vi lascio il anteprima la foto dello smalto gel che ho messo alle mani e ai...
Finalmente ho deciso i miei accessori. Con il vestito ufficiale indosserò gli orecchini di diamanti e perle di mia nonna che sogno da sempre e che ho fatto pulire, mentre per la seconda festa serale...
Ieri a -63 giorni, siamo finalmente riusciti a fare la promessa di matrimonio, ovviamente per noi che facciamo spettacolo nulla e' normale, praticamente per noi è stato il lavoro più duro che abbiamo...
Sono troppo carine e non potevo non condividerle con voi... Ecco le due principessine che apriranno il corteo lanciando petali... La nostra nipotina Rosy (in realtà è la sua ma io l'ho vista nascere,...
Finalmente ho trovato le scarpe che cercavo per la seconda serata. Premetto che per seconda serata intendo una seconda festa che faremo la sera con gli amici che verranno la sera, per iniziare...
Ho comprato il mio abito da signore, volevo capire quando ci sarà l'incontro con Enzo Miccio, perché parlando con delle spose ho saputo che loro erano già state contattate, loro si sposano prima di...
Mancano ufficialmente -100 giorni alle nostre nozze, nonostante i mille impegni che abbiamo in questo periodo, l'emozione è tanta. Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore della mia...
Mi sposo il 24 settembre, di solito settembre è anche più caldo di agosto, ma io parto da un idea negativa per non avere problemi. Premetto che amo le scarpe molto semplici senza brillantini o altri...
Mi è appena arrivato il libro delle dediche, mi è piaciuto molto perché è del bianco che volevo ed è anche molto semplice. L'ho acquistato su light in The box e sia la penna che il libro mi è costato...
Per la gioia del mio futuro marito, oggi ho preparato la lanterna portabuste, che lui ha comprato felicissimo 😁😁😁.Lo resa più personale visto che il nostro tema è uccellini...
Ecco finalmente le mie Weeding bag sempre in tema con le nostre nozze (uccellini innamorati e la loro gabbietta). Sono total white come tutto nelle nostre nozze (tranne i fiori) e oltre alla nostra...
Premetto che sto diventando matta perché non riesco ad trovare ancora le scarpe principali per il matrimonio, poi avendo una seconda festa diversa con gli amici avrò anche un altro abito (che avrà...
Chi ha letto qualche mio topic sa bene che stavo impazzendo perché non trovavo le scarpe. Finalmente ci sono riuscita e sono felicissima, sono come le volevo: chiuse (perché anche se amo le scarpe...
Finalmente la fornitrice che si occupa del nostro intero cartaceo ci ha consegnato le partecipazioni personalizzate con il disegno delle nostre nozze in rilievo. Le partecipazioni, come il resto del...
Scelta fedi fatta. Sono dell'unoaerre, doppio colore di 7 grammi. Che ve ne pare?
Premetto che grazie al mio lavoro ho tantissimi gadget (quindi tranne le buste e le caramelle ho praticamente tutto, quindi quasi a costo zero). Ho appena finito le mie Weeding bag per bambini devo...
Premetto che ho 400 scatolini da preparare e circa 100 bomboniere (tra prime e seconde). Il mio migliore amico per fortuna ha un negozio di bomboniere quindi ho preso tutto all'ingrosso e le...
In questo preciso istante, il proprietario della casa che volevano comprare da gennaio, dopo infinite trattative, ha firmato e accettato la nostra proposta. Quindi ora è ufficiale... Abbiamo...
Ho comprato questa bomboniera come seconda, sono tre modelli differenti di tricolori diversi: questa è la tazza del The, poi c'è la tazza del caffè con cucchiaino particolare e caffè alla vaniglia e...
Ho bisogno di informazioni su dove prendere un vestito per le due damigelle piccole e per il paggetto, la cosa è complicata perché devono essere simili nella forma a quello di mia sorella che farà la...
Nella mia vita ho sempre usato lo stesso profumo per lunghi periodi, ho cambiato solo due volte. Adesso per le nozze vorrei provarne uno nuovo, che per me indicherebbe profumo nuovo per una vita...
Ho creato questo topic per conoscere le spose del mio periodo e della mia zona, per poter condividere insieme le scelte. Voi a che punto sei preparativi siete? Io ho prenotato quasi tutto e quello che...
Io amo i segnaposto da mangiare, infatti farò fare o dei biscotti a cuore o dei muffin che richiamino il tema delle nostre nozze. Vi piace l'idea? Voi che segnaposto farete?
Stavo per comprare un classico completino in pizzo bianco, ma poi mi è sorto un dubbio, il mio vestito è molto fasciato, forse è il caso di indossarne uno semplice senza cuciture. Ma devo prenderlo...
Fotografi garanzie ANFM