Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Ragazze ci siamo poche ore e inizia il mio grande giorno..volevo condividere con voi l'emozione e ringraziarvi per la compagnia durante quest'anno. ..anche se nn sono stata una sposa attiva..(ho...
Salve sposine a meno 3 giorni dal giorno più importante. .hanno diagnosticato al mio papà un carcinoma alla faringe. .mi è caduto il mondo addosso. .vedo tutto nero..ho paura x il mio giorno e per...
Salve ragazze..domenica sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati..vorrei fare qualcosa di carino per il mio fm...ideee?? Grazie
Salve sposine a breve inizierò i miei giretti per scegliere finalmente il mio abito da sposa...volevo qualche suggerimento/consiglio su qualche atelier di Napoli che conoscete,che più vi è...
Salve sposine vorrei regalare al mio fm..i gemelli da indossare nel nostro giorno. .qualcuna di voi l ha fatto? ? Mi date consigli su come sceglierli..grazie
CIAO ragazze due giorni fa è iniziato ufficialmente il mio conto alla rovescia meno di un anno e realizzeremo il nostro sogno...però non riesco ad essere serena ultimamente non facciamo che litigare e...
Salve sposine..a luglio 2016 mi sposerò il tempo sta passando e nn vedo l'ora inizi il nuovo anno...sono a buon punto con i preparativi, ma ho una gran voglia.. quella di andare alla ricerca del mio...
Buongiorno sposine e buona domenica. .mi date qualche consiglio su gli abiti Pronovias?? Grazie
Salve ragazze sono una sposa 2016..luglio..avevo pensato come tema all'amore in tutte le sue forme. .mi aiutate con consigli e idee grazie
Fotografi garanzie ANFM