Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Ragazze ci siamo poche ore e inizia il mio grande giorno..volevo condividere con voi l'emozione e ringraziarvi per la compagnia durante quest'anno. ..anche se nn sono stata una sposa attiva..(ho...
Ciao a tutti!
Salve sposine a meno 3 giorni dal giorno più importante. .hanno diagnosticato al mio papà un carcinoma alla faringe. .mi è caduto il mondo addosso. .vedo tutto nero..ho paura x il mio giorno e per...
Ciao a tutte "lugline" Appena tornata da un lungo weekend si sole, mare, ma soprattutto relax.. il mio contatore segna -18, domattina farò il punto della situazione!Voi ragazze come siete messe?
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Io non so voi ragazze ma sono dimagrita e sto dimagrendo a vista d'occhio (troppo) da quando ho cominciato i preparativi....c'è la ragazza dell' atelier ke è disperata...a dicembre ho fatto la prima...
Ragazze C' è qualche coppia che come noi dal 25 ottobre al 2 novembre sarà a santo domingo ? Al villaggio gran dominicus ? ?????
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Noi partiamo il 9 luglio e andiamo a bayhaibe al gran dominicus.... Qualcuna sarà lì??
Ragazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di...
Ragazze come fate a gestire tutti i fornitori che chidono acconti su acconti? Io ne sto uscendo pazza...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Ragazze sono super felice oggi sono andata alla fiera degli sposi e parlando con i vari stend che ci chiedevano dove avessimo prenotato il ricevimento TUTTI e proprio TUTTI ci hanno detto che non...
Salve ragazze..domenica sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati..vorrei fare qualcosa di carino per il mio fm...ideee?? Grazie
: Non vedo l'ora che passino presto anche questi 299 giorni... e a voi quanti giorni sono rimasti?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze ho trovato il mio abito..e' stata un emozione bellissima.nn so descrivere bn cs ho provato,xo ragazze vi consiglio d andare a provare abiti in atelier.e' una sensazione unika e io ho ancora le...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Evvaaiiiiii ce l ho fatta e in solo due ore..non c credo nemmeno io conoscendomi..eppure qndo l ho visto ci siamo innamorati entrambi..bellissimo e Pronovias
Ragazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con...
Salve sposine a breve inizierò i miei giretti per scegliere finalmente il mio abito da sposa...volevo qualche suggerimento/consiglio su qualche atelier di Napoli che conoscete,che più vi è...
Salve sposine vorrei regalare al mio fm..i gemelli da indossare nel nostro giorno. .qualcuna di voi l ha fatto? ? Mi date consigli su come sceglierli..grazie
A una settimana dal fax inviato è arrivata a casa la pergamena con la benezione di Sua Santità Papa Francesco! È stato emozionante leggere i nostri nomi scritti
Ragazzeeeeee evvivaaaaaa!!!! Domani tocca a me nn ci posso ancora credere!!!!! Spero di trovare il mio abito da sognooo!!!!!
CIAO ragazze due giorni fa è iniziato ufficialmente il mio conto alla rovescia meno di un anno e realizzeremo il nostro sogno...però non riesco ad essere serena ultimamente non facciamo che litigare e...
Ciao a tutte, chi come me si sposerà a luglio 2016?
Cosa ne pensate dei mobili gruppo Tomasella? vorrei avere dei pareri....
Fotografi garanzie ANFM