Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Gropello Cairoli, Pavia · Da Maggio 2014

Io? Il matrimonio MAI!!! E invece eccomi qui ad organizzare il nostro giorno speciale!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2910giorni 0hh : 51min

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Help! torta a tema bianco e nero?!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 11:43

Ciao a tutte!!! Dobbiamo scegliere quale sarà la nostra torta nuziale ed il nostro matrimonio ha come tema il bianco e nero! Sarebbe semplice se solo non odiassimo entrambi la pasta di zucchero!...

Lula, martedì 23-Lug-19 19 426
Francesca
-25 giorni! sposi del 3 giugno, come procede?
Francesca in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 11:04

Aiutooooooooo sono iniziati incubi e ansia!!! Come ha fatto il tempo a volare così velocemente??? Chi altro si sposerà il 3 giugno 2016? Come siete messe a preparativi? Io devo solo confezionare le...

Barbara, lunedì 9-Mag-16 24 211
Francesca
Sposine rock ne abbiamo???
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 10:07

Ciao a tutte!! Che canzone avete scelto per l'ingresso degli sposi nella sala del ricevimento? Mi consigliate una canzone ROCK per questo momento speciale? Qualcosa di.... grintoso!

Francesca, lunedì 18-Apr-16 37 445
Francesca
Sos bomboniere in tema: black and white?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:10

Ciao!!!! Vi prego aiutatemiiiii!!!! Sono alla ricerca di bomboniere che siano in tema con il nostro matrimonio che sarà BLACK & WHITE! Inizialmente avevo optato per due piccole bottiglie (200 ml...

Tatty, venerdì 26-Feb-16 30 489
Francesca
Viaggio di nozze appena dopo le nozze o dopo?
Francesca in Luna di miele, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte! Domanda: ma voi partirete per la luna di miele subito dopo le nozze o dopo? La nostra idea era fare una lista viaggio in agenzia ma i costi sono esorbitanti!! In più io adoro organizzare...

Barbara, lunedì 19-Ott-15 30 475

Gruppi generali

Ispirazione