Gropello Cairoli, Pavia · Da Maggio 2014
Io? Il matrimonio MAI!!! E invece eccomi qui ad organizzare il nostro giorno speciale!!
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao a tutte!!! Dobbiamo scegliere quale sarà la nostra torta nuziale ed il nostro matrimonio ha come tema il bianco e nero! Sarebbe semplice se solo non odiassimo entrambi la pasta di zucchero!...

Aiutooooooooo sono iniziati incubi e ansia!!! Come ha fatto il tempo a volare così velocemente??? Chi altro si sposerà il 3 giugno 2016? Come siete messe a preparativi? Io devo solo confezionare le...

Ciao a tutte!! Che canzone avete scelto per l'ingresso degli sposi nella sala del ricevimento? Mi consigliate una canzone ROCK per questo momento speciale? Qualcosa di.... grintoso!

Ciao!!!! Vi prego aiutatemiiiii!!!! Sono alla ricerca di bomboniere che siano in tema con il nostro matrimonio che sarà BLACK & WHITE! Inizialmente avevo optato per due piccole bottiglie (200 ml...

Ciao a tutte! Domanda: ma voi partirete per la luna di miele subito dopo le nozze o dopo? La nostra idea era fare una lista viaggio in agenzia ma i costi sono esorbitanti!! In più io adoro organizzare...