Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Gropello Cairoli, Pavia · Da Maggio 2014

Io? Il matrimonio MAI!!! E invece eccomi qui ad organizzare il nostro giorno speciale!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2890giorni 0hh : 30min
Francesca
-25 giorni! sposi del 3 giugno, come procede?
Francesca, Il 9 Maggio 2016 alle 11:04

Aiutooooooooo sono iniziati incubi e ansia!!! Come ha fatto il tempo a volare così velocemente??? Chi altro si sposerà il 3 giugno 2016? Come siete messe a preparativi? Io devo solo confezionare le...

Barbara, lunedì 9-Mag-16 24
Giulia
Trucco e parrucco Pavia
Giulia, Il 25 Marzo 2016 alle 07:32

Ciao Ragazze, mi sposo ad Agosto, potreste consigliare una brava parrucchiera e truccatrice zona Pavia?? Grazie mille

Ales, lunedì 9-Mag-16 10
Francesca
Sposine rock ne abbiamo???
Francesca, Il 7 Aprile 2016 alle 10:07

Ciao a tutte!! Che canzone avete scelto per l'ingresso degli sposi nella sala del ricevimento? Mi consigliate una canzone ROCK per questo momento speciale? Qualcosa di.... grintoso!

Francesca, lunedì 18-Apr-16 37
Claudia
Sposi a villa cantoni il 14/15 settembre 2013?
Claudia, Il 11 Febbraio 2013 alle 15:21

Ciao a tutti! Massacrati dalle spese "impreviste" tirate fuori dalla location, siamo in cerca della coppia di sposi che sarà a Villa Cantoni il 15 settembre, ossia il giorno successivo al nostro, per...

Elena, domenica 18-Set-16 4
E
Ancora problemi con l'organizzazione
Eleonora, Il 11 Aprile 2016 alle 08:36

Buongiorno a tutte spose stamani mattinata di sfogo dal nervoso di questo fine settimana .. È un anno che sto organizzando questo matrimonio . Tutto fila liscio nessuna cosa fuori posto , io...

Angela, martedì 12-Apr-16 22
V
Matrimonio civile 20 invitati
Veronica, Il 8 Aprile 2016 alle 10:38

Il mio sarà un matrimonio civile con i parenti più intimi genitori nonni fratelli e sorelle.... Per condividere il nostro giorno con le persone che veramente ci stanno a cuore! Voi come lo avete...

Liz07, domenica 10-Apr-16 13
Rossana
Qual è il colore del vostro matrimonio?
Rossana, Il 8 Aprile 2016 alle 15:04

Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la...

Rossana, giovedì 14-Apr-16 132
Francesca
Help! torta a tema bianco e nero?!
Francesca, Il 6 Aprile 2016 alle 11:43

Ciao a tutte!!! Dobbiamo scegliere quale sarà la nostra torta nuziale ed il nostro matrimonio ha come tema il bianco e nero! Sarebbe semplice se solo non odiassimo entrambi la pasta di zucchero!...

Lula, martedì 23-Lug-19 19
Verdiana
Chi è stato il primo a sapere che vi sposavate?
Verdiana, Il 6 Aprile 2016 alle 15:55

Sposine e sposini, chi è stata la prima persona con cui avete condiviso la gioia di sposarvi? Come ha/hanno reagito alla notizia? :

Giulia, lunedì 9-Mag-16 59
Sofia
Essere giovani!!
Sofia, Il 4 Aprile 2016 alle 20:20

Ragazze mie ma possibile che essere sposi giovani è un problema ? Ci sposeremo l'anno prossimo, avremo 23 io e 29FM....tutti che dicono : ma chi ve la fa fareeee????? Siete troppo giovani!!!!Ma qual è...

Raffaella, mercoledì 11-Mag-16 60
Veronica
Candele magiche per il taglio della torta fai da me!
Veronica, Il 23 Marzo 2016 alle 07:26

Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...

Sara, martedì 8-Ago-17 106
Sara
Scarpe bianche o colorate per le nozze?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...

Carmela, mercoledì 20-Set-17 385
Eleonora
Canzone rock per vi dichiaro marito e moglie
Eleonora, Il 2 Marzo 2016 alle 14:51

Cerco come una disperata una canzone rock/metal da far partire appena il sindaco pronuncerà la fatidica frase qui sopra..... Mi aiutate??

Hell, lunedì 28-Mar-16 27
M
Cosa avete inciso nelle fedi nuziali?!!
Marika, Il 8 Marzo 2016 alle 19:15

In quanto eterna romantica, vorrei tanto sapere cosa avete inciso (o cosa inciderete per chi si deve ancora sposare) nelle vostre fedi nuziali per esprimere il vostro amore ed affetto!!! Nomi e data?...

Francesca, giovedì 17-Mar-16 100
C
Ragazze consiglio
Cinzia, Il 16 Marzo 2016 alle 23:04

Ciao a tutte ragazze premetto il fatti che sn una persona molto paziente..ma questa volta sn proprio arrivata al limite..la mia migliore amica mi ha chiesto di portare con sé al matrimonio il suo...

Cinzia, venerdì 18-Mar-16 59
L
Sposarsi in settimana, ma a certe cose non si pensa?
Luna, Il 14 Marzo 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Francesca, venerdì 4-Giu-21 262
M
Chi ha scelto l abito con richiami neri?
Mari, Il 29 Febbraio 2016 alle 19:57

curiosità!!!! Qualcuna di voi ha scelto l abito con richiami neri?? Cosa vi ha spinte ad acquistarlo!!?? ( a me nn piacciono completamente )

Jlenia, giovedì 3-Mar-16 46
Serena
Musica live o dj?!
Serena, Il 29 Gennaio 2016 alle 09:59

Sposine... in questi giorni stiamo girando per scegliere la musica del ricevimento. ho sempre pensato di non volere assolutamente la musica live ma solo il dj per l'intrattenimento post torta... ma ho...

Pamela, mercoledì 27-Apr-16 26
T
Finta cerimonia
Tiziana, Il 23 Febbraio 2016 alle 12:43

Ciao a tutti mi sono sposata il 17 ottobre dell'anno scorso e per motivi personali non abbiamo potuto fare la festa, ora siamo in procinto di rendere effetticva la nostra unione avanti parenti e...

Marianeve, giovedì 25-Feb-16 9
Francesca
Sos bomboniere in tema: black and white?
Francesca, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:10

Ciao!!!! Vi prego aiutatemiiiii!!!! Sono alla ricerca di bomboniere che siano in tema con il nostro matrimonio che sarà BLACK & WHITE! Inizialmente avevo optato per due piccole bottiglie (200 ml...

Tatty, venerdì 26-Feb-16 30
Verdiana
Spose e sposi di giugno 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Avete scelto giugno 2016 come mese del vostro grande giorno? Questo topic è per voi! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove...

Alessandra, mercoledì 16-Mar-16 45
E
Matrimonio di giorno o di sera???!!??aiutoooo!!!
Enrica, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:17

Ciao a tutte ! Finalmente qualcuno che mi capisce !!!! Mi sposo l' 11Agosto del prossimo anno a Plenilunio app fortezza, (amo quel posto! )!!!Ho un problema.. Non so se farlo di giorno o di sera! Ho...

Federica, giovedì 14-Gen-16 26
Francesca
Viaggio di nozze appena dopo le nozze o dopo?
Francesca, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte! Domanda: ma voi partirete per la luna di miele subito dopo le nozze o dopo? La nostra idea era fare una lista viaggio in agenzia ma i costi sono esorbitanti!! In più io adoro organizzare...

Barbara, lunedì 19-Ott-15 30
Mariachiara
Giugno 2016
Mariachiara, Il 10 Ottobre 2015 alle 06:42

Ragazze chi di voi sposerà a giugno???a che punto siete con i preparativi???

Chiara, mercoledì 14-Ott-15 51
Kikka
Incisione nelle fedi
Kikka, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:06

Ragazze che incisione mettete nelle fedi??!

Elisa, giovedì 28-Apr-16 33

Gruppi generali

Ispirazione