Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Canzone rock per vi dichiaro marito e moglie

Eleonora, il 2 Marzo 2016 alle 14:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Cerco come una disperata una canzone rock/metal da far partire appena il sindaco pronuncerà la fatidica frase qui sopra..... Mi aiutate??

27 Risposte

Ultime attività da Hell, il 28 Marzo 2016 alle 01:07
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I GNR li userò io, l'inizio della canzone all'ingresso e l'assolo di slash alla fine!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci vuole qualcosa che dia una carica allucinante per quel momento! E mi viene in mente solo una canzone: Immigrant Song dei Led Zeppelin! Mentre invece per l'ingresso degli sposi alla zona ricevimento cosa userete?E per il primo ballo?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è banale, però l'assolo iniziale di Sweet Child O'Mine è un classico intramontabile! Comunque per la cronaca c'è anche una marcia nuziale fatta con la chitarra elettrica dai Queen!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente!!!! auguroni!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so... prende dei passi della Bibbia ma sono solo dei rimandi per parlare del piacere carnale e dell'amore passionale..... ma lo ometterò!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che ci starebbe proprio bene?!?! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, in realtà l'Hallelujah di Buckley ha un significato tutt'altro che cattolico, bensi sessuale e passionale... ma ben celato dietro a strofe che al primo impatto paiono tanto caste. Tu basta che non lo dici al prete e che gli dici che è pur sempre un'Alleluia, vedrai che te la farà inserire! :-)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Anche io ho musicisti in famiglia e li coinvolgeremo. Il fratello dello sposo Ha una cover band di vasco... sono bravissimi! Anche se una band che faccia canzoni per tutti i gusti dobbiamo cmq chiamarla. Per la Chiesa chiederò ad un altro mio amico chitarrista di farmi halleluja di jeff Buckley.. sperando che il prete me la faccia inserire! Tu intanto pensaci per i prodigy.........
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rebel Rebel, David Bowie!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca allora!!!!! A volte pagherei per avere invitati con i nostri gusti musicali....! Ora stavo pensando a in your way dei fleetwood mac.... Boh. Sono confusa. Molto, molto confusa
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaah una versione di breathe x organo esisterá? Smiley xd io devo accordarmi col mio amico chitarrista x vedere cosa fare, x fortuna in comune ho + libertà Smiley laugh x il dopo ricevimento invece ho lui con la sua band cover degli acdc (Easy Deasy si chiamano) e a seguire DJ set rock nel miglior stile dei miei meravigliosi sabato sera al blackout a Roma eheheheheh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti.. ti confesso un segreto, ogni volta che immagino il mio ingresso attraversando la navata... non so perché ma mi frulla nella testa una canzone dei prodigy (breath),al posto della marcia nunziale!!!! Peccato che mi sposo in Chiesa e se nn voglio rischiare la scomunica devo togliermi questo pensiero malsano dalla testa! Anzi spero di averti passato l'idea... cosi me libero!!! A livello rock ci siamo... a livello metal é il top! Fammi sapere!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    You shock me alla night long degli AC/DC
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marry me sarebbe il top secondo me!Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Che bello!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre quando si è risposato ha fatto partire a tutto volume "it's the final countdown"... Ho ancora i brividi!! È stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si potresti avere più che ragione! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm si in effetti Iron Maiden e Halloween forse sono un po' troppo pesantucci...oddio ci penso, dovrei guardarmi un po' la mia libreria di I Tunes, sicuro c'è qualcosa tra le miliardi di canzoni che ho! Ma quindi a voi andrebbe bene anche qualcosa anche Gothic Metal immagino...mmmm...guarda, se non ne hai bisogno per subito ci penso e ti riscrivo! Anche io e il mio fm siamo rockettari, lui voleva fare l'ingresso sul Canone in versione rock! ahahah e primo ballo sarà sulla canzone dei Pink Floyd Wish You were Here, quindi comprendo anche la difficoltà a scegliere la musica pensando che ci sono anche persone di una certa età che storcerebbero il naso!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rita!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo ma pensavo a una canzone più allegra! :-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione scusa! No pensavo a qualcosa che parte proprio con carica... Essendo il momento del bacio vorrei qualcosa di "esplosivo" e allegro! A noi piace l'heavy metal ma non posso stordire gli invitati con gli Iron Maiden...... Avevo pensato agli Helloween ma anche loro sono un po' troppo forse. Per questo ripiegherei sul rock che comunque ci piace!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bhè November Rain è LA canzone da matrimonio rock! Eh si il video non finisce bene...eheheh...però si può sorvolare!

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    November Rain è una bellissima canzone...ma ricordi il video? Smiley ups

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari non è il genere che avevi in mente perchè è lenta ma che ne dici di Nothing else matters dei Metallica?

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace tantissimo "I believe in a think called love" dei Darkness, ha un intro un po' lunghetto, ma il ritornello è davvero forte!

    https://www.youtube.com/watch?v=tKjZuykKY1I

    qui c'è il link...

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa potresti essere più precisa sul tipo di canzone? Ok il genere, ma vuoi un lento? Una canzone che parla d'amore? Potrei pensare a qualcosa ma dimmi qualche gruppo o cantante che piace a te e al tuo Fm.

    Perchè così al volo mi viene solo November Rain dei Guns! eheheh ma ha un'intro così lunga prima di partire che non credo sia fattibile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione