Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2014
Finalmente dopo tanto ho trovato l amore della mia vita,ho 37 anni,una splendida figlia di 21 anni e nel 2012 ho conosciuto il mio compagno dal quale ho... Visualizza altro
Finalmente dopo tanto ho trovato l amore della mia vita,ho 37 anni,una splendida figlia di 21 anni e nel 2012 ho conosciuto il mio compagno dal quale ho avuto un altra bimba che ora ha 1 anno e mezzo. Finalmente,con Non poche difficoltà,coronero' il mio sogno. Non smettete mai di crederci,neanche nei momenti più difficili.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno sposine qualcuna parte in viaggio di nozze per il Kenya agosto 2018? Noi partiremo il 14 per Watamu
Buongiorno sposine "segnaposto" quasi ultimati,ma ora mi vengono I dubbi,I colori del nostro matrimonio saranno bianco tiffany,ma ho voluto farli cosi,me ne sono innamorata.....secondo voi saranno un...
Buonasera ragazze il mio bouquet sara' di rose bianche ( white naomi ) anemoni bianchi,fresie e mirto. Qualcuna di voi avra'o ha avuto un bouquet cosi? Fotine
Che bello quante siamo a sposarci l 11 agosto
Sposine che partiranno ad agosto per la luna di miele ci siete?dove andrete?io ancora non ho definitivamente deciso la mia destinazione,ma so per certo che partiremo tra il 15 e il 17 agosto da Roma
Chi di voi h scelto questa location?
12 kg persi in due mesi.Il mio segreto?
Buonasera sposine.Ho sempre sognato di sposarmi perfetta anche con la giusta scarpa,ma aime'....sono piu' alta dello sposo :'( non so che scarpa prendere.Ho preso delle converse bianche per scatenarmi...
Fotografi garanzie ANFM