Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2014
Finalmente dopo tanto ho trovato l amore della mia vita,ho 37 anni,una splendida figlia di 21 anni e nel 2012 ho conosciuto il mio compagno dal quale ho... Visualizza altro
Finalmente dopo tanto ho trovato l amore della mia vita,ho 37 anni,una splendida figlia di 21 anni e nel 2012 ho conosciuto il mio compagno dal quale ho avuto un altra bimba che ora ha 1 anno e mezzo. Finalmente,con Non poche difficoltà,coronero' il mio sogno. Non smettete mai di crederci,neanche nei momenti più difficili.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno sposine qualcuna parte in viaggio di nozze per il Kenya agosto 2018? Noi partiremo il 14 per Watamu
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Salve sposine. Ad agosto prossimo andremo a fare il viaggio di nozze. Vogliamo una metà con mare meraviglioso, relax e qualche escursione. Abbiamo un budget di ****. Mi consigliate posti in base al...
Ciao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante...
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ciao ragazze. Il prossimo anno mi sposo a Roma nella città del mio ragazzo. Abbiamo fatto questa scelta sia per comodità della maggioranza degli ospiti, sia per la bellezza e i ricordi che ci legano a...
Buongiorno ragazze. A chi si è già sposata..vi è capitato di avere invitati alla cerimonia che non vi hanno fatto nessun tipo di regalo?non voglio passare per materialista..ho piacere che vengano...
Buongiorno sposine "segnaposto" quasi ultimati,ma ora mi vengono I dubbi,I colori del nostro matrimonio saranno bianco tiffany,ma ho voluto farli cosi,me ne sono innamorata.....secondo voi saranno un...
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Ciao spose, continuiamo a parlare delle nozze di Harry & Meghan Diamo un voto ai suoi orecchini...che ne dite? *** Continuar con >> The Royal wedding - L'abito per la festa
Ciao splendida community, 🤩 continuiamo ad analizzare 👀 il total look di Meghan Markle per il giorno delle sue nozze! Che voto date alla manicure scelta per il giorno delle sue nozze? Promossa o...
Ragazze 🌸 il matrimonio di Harry e Meghan è stato un sogno, la sposa per il suo giorno speciale ha scelto d'indossare una tiara che le illumina il viso 💎 Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Datele un...
Che ne dite del Royal Wedding di Harry & Meghan? In questo topic si parla del velo...diteci qual è il vostro voto *** Continua con >> The Royal wedding - La tiara
Ciao bellissima community, Avete seguito il matrimonio di Meghan e Harry?! Cosa vi è sembrato il make up della sposa? Vi piace? Voi come vi sareste truccate? 💄 *** Vai al prossimo topic > The Royal...
Sposine, 😍 come tutti sappiamo, è molto importante scegliere l'acconciatura giusta per le nozze. Che ne dite di quella di Meghan per le sue nozze reali? *** Continuar con >>> The Royal...
Ciao spose, che ne dite del bouquet che Meghan Markle ha scelto per le sue nozze reali? Da 1 a 10 qual è il vostro voto? *** Continua con >> The Royal wedding - L'acconciatura
Ciao bellissime, Il matrimonio dell'anno è passato e ora non ci resta che analizzare con occhio di falco 👀 i mille look! Il più commentato è stato sicuramente quello di Meghan... Vi sono piaciute le...
Buon pomeriggio ragazze 🌸 il matrimonio reale si è da poco concluso. Vi è piaciuto l'abito nuziale di Meghan Markle firmato Givenchy? 😍 Diamogli un voto da 1 a 10! *** Continua con >>> The...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Ragazze manca davvero poco... oggi ho fatto la prima prova come vi sembra???
Salve! Ecco i miei coni porta riso.. personalmente ne sono contenta, solo mi chiedevo se sono a posto così o se sarebbe meglio aggiungere qualcosa? Tipo dettagli blu che richiamino il mio abito? O li...
Ciao ragazze... Domanda: Io e FM vorremmo fare la lista nozze in agenzia... Ci piacerebbe andare in Madagascar... Ma la domanda è, quanto tempo prima dobbiamo andare in agenzia? Calcolando che ci...
Fotografi garanzie ANFM