Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao future sposine. Ho 2 casi in cui mia zia vive con il figlio grande e fidanzato ma non convivente. E la fidanzata non la conosco ma ovviamente la inviteremo. La partecipazione la intesto alla zia...
Ciao ragazze. dubbio...solo dopo aver portato i documenti al prete che rilascia il nulla osta devo andare al comune per la richiesta delle pubblicazioni o ci posso andare anche prima di andare dal...
Ciao ragazze non mi ricordo come posso trovare le future sposine( che sono anche mie amiche....) per "seguirle"...
Ecco i segnaposto che ho ordinato . ...il tema sono le margherite e il colore giallo
Non ho ancora idea di cosa ne farò (sono 250 adesivi) ma sono troppo belliiiii!!
Tema margherita . ...può piacere ? unico problema è che non le confezionano ed io sono poco pratica nel fai da te ...
E anche questa è fatta! ho cercato tanto le partecipazioni on line ma alla fine mi sono innamorate si queste ad una fiera ed oggi bloccate. anche i libretti messa saranno con lo stesso stile. tema...
Ciao ragazze sono andata sul sito di egstore per le bomboniere e ho trovate tante cose carine a prezzi più bassi del negozio...provato proprio questa sera. voi quale scegliereste ? il tema wedding è...
Ciao ragazze . ...i posto le foto di alcune cosine che ho fatto fare per il matrimonio...Il Save the date con la calamitaE il poeta fedi alternativo.Il matrimonio avrà come colore il giallo e il tema...
Mi piacciono entrambe sono però indecisa....non ho fretta ma ero curiosa di sapere il vostro parere !!!! Sono 2 tipi...il tema del matrimonio saranno le margherite
Abbiamo 2 bambini, 2 cani e 2 gatti. Una casa nostra, un buon lavoro....io in seconde nozze (con nullità della Sacra Rota). Perché sposarci? Perché per noi il significato di quella giornata sarà il...
Ciao a tutte. Ci sposiamo l'08 luglio 2017. I nostri bimbi avranno 5 e 3 anni e nonostante siano abituati a prendere l'aereo eravamo indecisi se portarli in viaggio di nozze, e se si quale meta..non...
Fotografi garanzie ANFM