Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
104A 4 gg dal matrimonio una cugina e il suo fm mi dice che non vengono ☹️xche la gente deve aspettare a dirlo all'ultimo momento ??!!la cosa che mi indispettisce e che fin dall'inizio sapevo che sarebbe...
Qualcuna di voi ha acquistato le converse e se le è fatte personalizzare con le scritte? Se si mi dareste i siti ed eventuali costi? Grazie in anticipo!
Sapevo di dovermi imbattere anche io nell'argomento!!! Prima o poi sarebbe arrivato anche per me questo momento premetto che dovevamo essere più di 100 i parenti stretti dalla parte mia e una 50ina...
Che ne dite? Quale vi piace di più? Non metterei mai una vestaglia o cose simili! ...non siate cattive!!! Ahahhaha
Mi consigliate qualche sito dove poter acquistare il cake topper?
Ciao donnine buona domenica! Mi scatta un sondaggino questa mattina: chi di voi ha un marito o fm tuttofare e invece chi ne ha uno "aspitt mo veng" termine che in dialetto significa letteralmente...
Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un...
Lasciate stare la mia faccia..sono pallida e stressatissima...ma l'acconciatura..amore a prima vista! Mancano due Rosselline...e oserei dire..per me perfetta...
Buongiorno ragazze..finalmente oggi ho finito i mio libretto per la messa ...mi ha fatto tribolare ma..ce l'ho fatta .....magari potrei mandrlo via email se siete a corto di idee o non sapete da che...
Ragazze, sono rimasta malissimo per ciò che è successo ieri 😞 Io e fm ci sposeremo nella parrocchia in cui ho frequentato, per anni, l'azione cattolica ma che, sfortunatamente, è nel comune di...
Salve sposine,quante di voi ingaggeranno qualcuno per intrattenere i bambinj?io fatto un giro di telefonate ma i prezzi sono alle stelle.come potrei ovviare?c è già l intrattenimento musicale ma per i...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao future sposine. Ho 2 casi in cui mia zia vive con il figlio grande e fidanzato ma non convivente. E la fidanzata non la conosco ma ovviamente la inviteremo. La partecipazione la intesto alla zia...
Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...
Ciao ragazze. dubbio...solo dopo aver portato i documenti al prete che rilascia il nulla osta devo andare al comune per la richiesta delle pubblicazioni o ci posso andare anche prima di andare dal...
Ciao ragazze non mi ricordo come posso trovare le future sposine( che sono anche mie amiche....) per "seguirle"...
Scelte le faremo dell'associazione in cui faccio volontariato da 6 anni e poi il giallo sta molto bene con il nostro matrimonio all'aperto un po' rustico
A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?
Dopo tanta indecisione finalmente abbiamo prenotato le nostre partecipazioni...sono così ma più chiare la base !ci piacciono un sacco non vedo l ora di averle pronte ma dovrò aspettare aprile in più...
Buonasera sposine...mi sa che ho trovato il vestino per mia figlia! Che ne pensate? Secondo me è anche comodo...trovato su sweetmommy....
Care sposine ma...c'è qualcuna che non ha una chioma che le arrivi almeno sulle spalle? Avete già idea sull"acconciatura? Io non porterò il velo ma la veletta e volevo solo farmi una piega...
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.. Nn ho idee su bomboniere....matrimonio elegante e romantico. Mese di giugno!! Avevo pensato ad un profumatore ambiente ma costoso..consigli?
Salve sposine... Sapete dirmi dove avete comprato le vostre partecipazioni e da che prezzo partono?
Fotografi garanzie ANFM