Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laisa
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Mariti tuttofare vs mariti aspitt mo veng 😂

Laisa, il 28 Maggio 2017 alle 09:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 69
Ciao donnine buona domenica! Mi scatta un sondaggino questa mattina: chi di voi ha un marito o fm tuttofare e invece chi ne ha uno "aspitt mo veng" termine che in dialetto significa letteralmente "aspetta adesso arrivò" è così fu che non lo fece mai? 😂Della serie: ho da un anno la lampadina appesa in stanzetta e il lampadario incartato nell'armadio 😂

69 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Luglio 2017 alle 10:46
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non fa "lavori" in casa xo mi aiuta tantissimo con le pulizie...ieri sono uscita e al mio rientro l'ho trovato che stava pulendo i vetri dopo aver passato L aspirapolvere,pulito i bagni e fatto la lavatrice...è bravissimo
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è un bipolare: è tutto fare solo quando gli fa comodo o solo quando c'è da fare qualcosa che gli piace, quando ci sono da fare cose che odia il c**o gli si incolla improvvisamente al divano, guarda un po'...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ahahahah fantastica! Il mio è uno di quelli "na minuta ca arivu!" (Aspetta che arrivò in piemontese!), il dialetto cambia ma il c**o pesante maschile è lo stesso! Però dai in confronto ai primi mesi di convivenza è già migliorato!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato già sposato e da quello che ho sentito lei era molto " premurosa" io no 😉 nel senso se hai bisogno di qualcosa ....prendila ,nn aspettare che mi alzo io.Il giardino è una splendida foresta ma nn chiedere di passare l aspirapolvere perché indovina???? È proprio una cosa che lui odia .... io no ???? Però nn mi posso lamentare ci prepara la cena(abbiamo un bimbo di quasi 6 anni ) si mette a posto le cose che gli lascio piegate sulla sedia in camera... insomma un pò anche dentro casa dovrà fare 😄🤔😀😐😉😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha mi hai fatto morire dal ridere.. Smiley xd Smiley xd Fm è fortunatamente (almeno per ora), un fidanzato tuttofare.. spero che continui così anche dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é tutto fare (ha ristrutturato casa facendo di tutto) e spero che continui così anche dopo il matrimonio 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhhahh...mio marito diciamo che e una via de mezzo prima di iniziare a fare una cosa ci vuole ma dentro casa tutto.deve essere al.suo.posto ik.problemq e in.garage a settembre avremmo una bambina qnd dobbiamo levare un oo di cose e siatemarle in garage e da sola.Non vuole che le faccio...ok va bene.aspetto oggu mi ha promesso che lo facciamo e già mi sento male perché qnd.comincia e di una precisione che se non è come dice lui...apriti cielo.....aiuto se agita e io.gli dico ma sta calmo se l.avevamo.fatto prima non dovevamo correre come i matti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece è molto pratico di riparazioni di vario tipo, però bisogna stargli dietro altrimenti un lavoretto potrebbe durare mesi. Per quanto riguarda i lavori di casa invece è assolutamente incapace, bisognerà insegnargli tutto Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le piastrelle avanzate sul balcone da un anno e mezzo e dice ad aprile lo faccio ( ma non ha specificato l'anno).Dicembre si rompe la serranda e dice ora chiamo il sig. Enzo....il sig. Enzo è il portiere e lo vede ogni giorno ma se non gli compra i pezzi....I comodini da comprare ma il tempo non c'è deve lavorare... anche la notte poverino però sono felice prima o poi saremo milionari per quanto lavora!!!!Io nemmeno ci provo a chiedergli qualcosa so che non lo farà mai è il più pigro dei pigri!!!Non ho speranze!! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio fm è un disastro..in casa non è in grado di fare un tubazzo. O se fa qualcosa quel raro giorno di tempesta la fa a metà o mi fa talmente tante domande da andare in esaurimento..ho perso le speranze..L unica cosa che mi salva è che fa l idraulico quindi tutti i problemi del genere me li risolve.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è una via di mezzo... Nel senso che le cose le fa, ma quando vuole lui. E quando tu le cose le chiedi una volta basta e avanza, dopo un'ora (io ho mooooolta pazienza) al secondo "allora lo fai???" risponde "ho capitoooo un attimo!!!!!!!! mica sono sordo!!!!!!!" e magari guarda la tv, non è che fa qualcosa di impegnativo che proprio non può lasciare 😂 certe volte senza dire niente dopo un po' mi stufo di aspettare 3 faccio quello che avevo chiesto a lui da sola, e lui ci rimane male 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è tuttofare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che mi aiuta abbastanza...Ma non sa cucinare!Smiley smile Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahhaa il mio cucina solo, il resto tocca chiamare il suocero!Smiley ups

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fare fin troppo.. Non si ferma un attimo mi fa venire mal di testa!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sta in un limbo tra queste due categorie nel senso che è capace in due giorni di ristrutturare casa ma solo se ne ha voglia lui o io urlo come una pazza invasata esasperata 😉che poi spesso il suo estro da piccolo fai da te non so perché gli viene sempre quando ho appena pulito o dobbiamo uscire da li a poco 😆però tutto sommato non mi lamento 🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un tuttofare ma se gli chiedi una mano ad apparecchiare la tavola o a fare il cambio armadio aspitt semb 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io sono un po' tragica. Mio marito è un tuttofare...a casa degli altri. A casa nostra aspé ora vegnu!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi sorprende ogni giorno stiamo pulendo casa prima di trasferirci è un tutto fare bravissimo lo amo sempre di più non credevo mai arrivasse a tanto ora nn vedo l'ora che volino qst due mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se ne scappa sempre... delega tutto pur di nn spiccarsi le nani😂😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa Smiley laugh Ma se conti che metà delle cose me le sono appese da sola, papà mi ha montato l'armadio per la cameretta di mio figlio e che il bastone per le tende aspetta di essere montato da un anno....
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è decisamente un tuttofare: oltre a saper cucinare, lavare, stirare sa anche attaccare i bottoni e persino ridipingere stanze interne e prospetto di casa (avendo vissuto da solo, è molto autonomo)! La sfaticata della coppia sono io! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aiuta tantissimo certe volte me ne approfitto pure ahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra noi invece la "donna" è lui Smiley xd io lavoro tante ore quindi lui a casa fa tutto, lava, stira e da aggiustare tutto... Chiaro che poi ci si da una mano perché è bello anche fare i mestieri insieme però devo dire che io non sono mai mai a casa e lui è un amore!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se si rompe qualcosa me lo aggiusta subito
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio aiuta tantissimo (o forse meglio dire che io aiuto lui), ma non sa fare riparazioni ecc
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é un tuttofare ed anche un aspett mo veng😂 Nel senso che quando c'è bisogno di qualcosa in casa è un tuttofare mentre quando c'é qualcosa da fare fuori casa è un aspett mo veng nn teng geniooooo😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito non è proprio un tuttofare ma mi aiuta tantissimo in casa... diciamo che ci diamo una mano a vicenda, anche perchè abbiamo gli animali da accudire e molto spesso lui fa orari strani nei quali non può stargli dietro e io gli do una mano, ma quando è a casa mi aiuta più di quello che immaginavo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è un tuttofare Smiley laugh anche in cucina

• Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio va a ritmi veloci , non perde mai tempo e le cose le porta a termine subito e anche molto bene
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio va a ritmi veloci non perde mai tempo e le cose le porta a tempo subito e anche molto bene
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Bari città!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa