- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone - Polinesia
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1074 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
1074 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM