Costa Volpino, Bergamo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
26Chi di voi conosce villa elisa a clusane?
Chi ha scelto aprile come mese di nozze? Non piace a nessuno a cui lo dico
Sposine che isola dei caraibi scegliereste per la vostra luna di miele?
Ragazze conoscete un rimedio valido per gambe gonfie e cellulite! Vorrei essere perfetta o almeno provarci quel giorno !
Ragazze io mi sposo di pomeriggio! A che ora vi sposerete nel pomeriggio?
Sono emozionata ! Eccoci arrivati a -365!
Stasera primo incontro prematrimoniale che emozione! Molto bello anche il corso!
Ho pensato alla pianta grassa come bomboniera Avete qlc idea per la frase da abbinarci: tipo che paragoni l amore per sempre alla durata x sempre della piantina
Dubbi viaggio di nozze Vorremmo andare in America e fare poi i caraibi ma mi sa che opteremo per santo domingo per i caraibi perché le altre isole sono care Che dite?
Ragazze ieri sera abbiamo cenato nella location che c piaceva ed è stata una conferma ! Scelto : carlo magno collebeato!
Chi di voi farà come bomboniera bonsai? A chi rivolgersi ? E i prezzi?
Chi di voi fare bomboniere enogastronomiche ? Io vorrei fare l olio Chi mi sa dire a chi rivolgermi? Grazie
Ragazze chi è stato in questa location ? Come prezzi come sono? Grazie
Ho portato i miei a vedere la location che al 99 per cento avremmo voluto per il nostro matrimonio E i miei non sono entusiasti Mi continuano a dire di guardare anche altro Che fare?
Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà alla corte bergamina?
Chi di voi andrà il prossimo week end a Bergamo sposi?
Chi di voi si è già sposato al carlomagno ?
Dove posso trovare dei vasetti tipo ampolla dove mettere il miele!?
Ragazze non so proprio a chi rivolgermi per foto e video ! Sapete contagiarmi qulcuno?? Io mi sposo in provincia di Brescia
Chi di voi ha visitato la fiera di montichiari? Molto bella sono andata oggi Bellissima!
Ciao sposine Come bomboniere meglio miele o piantina grassa?
Cosa ne dite della pianta grassa come bomboniera? Dove trovarla? Mi piacerebbe in un ampolla!
Ciao ragazze Sapete dirmi quanto può venire questo viaggio di nozze?
Chi sa darmi info su questo ristorante ?
Io sono indecisa tra Dubai / Maldive America/ Caraibi
Ciao ragazze ! Chi si sposerà ad aprile 2016?
Fotografi garanzie ANFM