Costa Volpino, Bergamo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Finalmente fedi ritirate e riso colorato fatto!!
Ragazze sono indecisa se far mettere le bottoniere o no... Oppure stavo pensando di farla mettere solo al mio fm
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
E con oggi siamo a -299!! Ciao ciao 3...Benvenuto 2!!!! Il tempo vola!!!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ragazze conoscete un rimedio valido per gambe gonfie e cellulite! Vorrei essere perfetta o almeno provarci quel giorno !
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazze io mi sposo di pomeriggio! A che ora vi sposerete nel pomeriggio?
Sono emozionata ! Eccoci arrivati a -365!
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Mi sono sposata lo scorso 27 settembre dopo due anni di convivenza felice. Ci siamo messi subito alla ricerca di un bimbo durante il viaggio di nozze e il mese successivo ero già incinta, ora sono di...
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Buonasera ragazze!!! Siccome sono un inguaribili romanticona,mi domandavo...come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?vi è piaciuto l'anello che vi ha regalato un vostro fm? Vi racconto la...
Matrimonio intimo o numeroso????
Finalmente dopo mille ricerche abbiamo trovato la nostra bomboniera! Avremo un matrimonio shabby-chic e volevamo qualcosa di utile e commestibile, non il classico prendipolvere. Ovviamente nella foto...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Stasera primo incontro prematrimoniale che emozione! Molto bello anche il corso!
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Dubbi viaggio di nozze Vorremmo andare in America e fare poi i caraibi ma mi sa che opteremo per santo domingo per i caraibi perché le altre isole sono care Che dite?
Ho pensato alla pianta grassa come bomboniera Avete qlc idea per la frase da abbinarci: tipo che paragoni l amore per sempre alla durata x sempre della piantina
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Fotografi garanzie ANFM