Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Olbia, Sassari · Da Luglio 2014

Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore!... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore! Vogliamo unirci in matrimonio la prossima estate in Sardegna, ad Olbia, con Cerimonia Religiosa. Il tema da noi scelto è marino e i colori principali oltre al bianco saranno il verde cristallino, che ci ricorda il colore del mare della Sardegna e il color pesca, molto simile al colore del cielo quando tramonta il sole... Sarà bellissimo condividere con voi le nostre scelte, location e idee.. Buon Preparativi a tutti!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3156giorni 8hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Ristorante per pranzo di nozze ad olbia (ss)
Francesca in Nozze Sardegna, Il 20 Gennaio 2015 alle 16:53

Sposine Sardeeeee!!!! Aiutooooo, sto cercando un Bel e Buon Ristorante vicino ad Olbia, avete tempo per aiutarmi con le vostre opinioni?? La Chiesa è già fissata ad Olbia, e oggi ho ricevuto una...

Marilisa, lunedì 7-Mar-16 9 714
Francesca
Quando partire per cancun e playa del carmen?
Francesca in Luna di miele, Il 23 Settembre 2015 alle 12:27

Ciao a tutte, noi ci siamo sposati il 29 Agosto, abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze al mese più adatto per incrociare la stagione estiva a Cancun e Playa del Carmen, in Messico. Noi...

Valentina, venerdì 25-Set-15 7 267
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2015 - Sassari
Francesca in Nozze Sardegna, Il 17 Settembre 2014 alle 16:38

Ciao a tutti!!! Mi presento, sono Francesca la futura moglie di Alessio! Abitiamo a Genova, ma, io son sarda sia di nascita che di genitori, mentre Alessio ha origini siciliane e sarde. Mi fa...

Flavia, giovedì 18-Set-14 1 162

Gruppi generali

Ispirazione