- Matrimonio
- Community
Francesca
Cuneo, Cuneo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza con importante sogno nel cassetto... Smettere di sognare ma vivere la mia storia d'amore
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
un matrimonio semplice, senza mille sfarzi, un matrimonio alla buona per una buona coppia....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9Ciao sposine, sono una di quelle spose oversize ma il giorno del mio matrimonio vorrei tornare bella... Per essere al mio peso forma dovrei perdere almeno 45 chili... Purtroppo soffro di una malattia...
Ciao a tutte future sposineee!! da quando abbiamo deciso di fare il grande passo.. non penso ad altro!! Vorrei fare tutto subito!! vorrei fare tante cose da sola.. e spero di riuscirci.. e a volte ho...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4198 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4226 giorni faHo creato un post
4233 giorni faCiao sposine, sono una di quelle spose oversize ma il giorno del mio matrimonio vorrei tornare bella... Per essere al mio peso forma dovrei perdere almeno 45 chili... Purtroppo soffro di una malattia che fino a poco tempo non era considerata...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM