Cuneo, Cuneo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza con importante sogno nel cassetto... Smettere di sognare ma vivere la mia storia d'amore
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
9Ciao sposine, sono una di quelle spose oversize ma il giorno del mio matrimonio vorrei tornare bella... Per essere al mio peso forma dovrei perdere almeno 45 chili... Purtroppo soffro di una malattia...
Ciao a tutte future sposineee!! da quando abbiamo deciso di fare il grande passo.. non penso ad altro!! Vorrei fare tutto subito!! vorrei fare tante cose da sola.. e spero di riuscirci.. e a volte ho...
Ragazze, questo è il mio abito. La mia, sarà una cerimonia molto informale e con pochi invitati. Ho voluto osare con questo modello che trovo un po' ironico e "pop". Ci ho abbinato anche una...
Quali stilisti si sono impegnati a progettare e a cucire abiti abiti da sposa per le nostre forme e curve moltooooooo generose...?
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM