Asti, Asti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte!!!
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe fare il coast to Coast in Usa. Abbiamo a disposizione solo 10/11 notti più o meno.. E a me sembrano un po' pochi per quel tipo di viaggio.. Che ne pensate? Qualcuno di...

Ciao a tutte, l'altrp giorno sono andata a parlare con il prete. Si è stupito che voglia sposarmi "così giovane". Chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? ciaoooo

Ciao a tutte! Per ora il matrimonio è rimasto "segreto".. solo qualche parente ne è a conoscenza.. Prima di inoltrare la foto ufficiale del Save The date a tutti i nostri amici e parenti, abbiamo...

Ciao a tutte! Quanlcuna di voi sa dove posso trovare dei vinili da 45 a Torino e dintorni? Mi servono per il tableau..!! baci

Ciao a tutte! Vi scrivo per avere qualche idea originale (e possibilmente non troppo dipendiosa) per il Tableau de mariage. Premetto che non ci sarà un tema al matrimonio.. sarà tutto sul bianco.. Il...

Buongiorno a tutte! Vi scrivo perchè noi abbiamo scattato alcune fotografie per fare il save the date e annunciare il matrimonio ad amici e parenti. Quanto tempo prima bisogna fare l'annuncio? Perchè...

Ciao a tutte! Premetto che in teoria non mi spetta il congedo matrimoniale in quanto sto svolgendo la pratica presso uno studio professionale (è come se fossi un lavoratore autonomo). Io e il mio fm...

Ciao a tutte!! Sposi del 5 Settembre 2015, dove andrete in viaggio di nozze???

Ciao a tutte!! Sono in crisi per il catering. Sapete consigliarmene uno che lavori ad Asti e dintorni e che non mi costi una fortuna?? Grazie a tutte!!!