Asti, Asti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte!!!
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao spose novelle esperte e future! Io settimana prossima inizio il mini corso x la cresima (da bambina nn l'ho voluta fare mannaggia a me!!).. Abbiamo deciso di sposarci a maggio ma vorremmo fissare...
Buonasera sposine.. mi domandavo se c'è qualcuno che, come me, si sposerà senza aver mai convissuto oppure lo ha già fatto. Sono molto felice ma a volte penso a quali potranno essere i primi...
Ciao sposine, so che è una domanda trita e ritrita ma ve la faccio lo stesso.. Ieri abbiamo prenotato il viaggio in agenzia e stavamo pensando di mettere il viaggio come lista nozze. Siccome...
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe fare il coast to Coast in Usa. Abbiamo a disposizione solo 10/11 notti più o meno.. E a me sembrano un po' pochi per quel tipo di viaggio.. Che ne pensate? Qualcuno di...
Oggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri...
Buongiorno a tutte! La mia domanda nasce dal fatto che domenica il parroco della mia parrocchia ci ha presentati durante la messa a tutta la comunità come futuri sposi... e i vicini di casa hanno...
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao a tutte, mi presento sono Monia e sono della provincia di Asti. Mi sposerò il 30 Aprile 2016. Chi c'è delle mie parti?
Dopo i wedding planner ecco i wedding COORDINATOR. Qualcuno cioè che il giorno del matrimonio (e solo il giorno del matrimonio!) si premuri che le cose vadano liscie e facciano attenzione ad...
Buongiorno spose della community, mi sono iscritta da pochissimo e questo è il mio primo topic.. che emozione! Ho bisogno di tante voci, delle vostre voci, che mi aiutino e mi tranquillizzino un po'...
Buongiorno a tutte, ieri ho parlato con un parroco per capire l'iter delle burocrazie religiose\civili e...a un certo punto, lui ha detto che dovremo dichiarare chi sono i nostri testimoni. e fin qui...
Ragazze, dramma location! Per ordinanza comunale (credo si dica cosi) la musica nella zona deve fermarsi a mezzanotte e questo ci e' stato confermato da tutte le location. Che si fa? - opzione 1 non...
Ciao ragazze io e il mio FM siamo fidanzati da 2 anni e abbiamo deciso di spostarci o nel 2017-18 ...e come ben sapete quasi tutte le ragazze sognano l anello di fidanzamento e bene io sono una di...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Grazie a un ragazzo di matrimonio.com ho scoperto che il ristorante scelto e confermato è in vendita e l annuncio risale al giorno prima in cui siamo stati li non ci hanno detto niente e ora? gia che...
Ciao a tutte! Per ora il matrimonio è rimasto "segreto".. solo qualche parente ne è a conoscenza.. Prima di inoltrare la foto ufficiale del Save The date a tutti i nostri amici e parenti, abbiamo...
Il mio fm vuole andare all' altare con il papillon? Io non sono convinta sia adatto. Voi che dite?
Forumine anche voi come me siete precise e meticolose su tutto io si io si anche sulle unghie a voi quale piace piu fra queste :
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Ebbene si, saranno i preparativi per le mie future nozze, non so,ma anche il Natale quest'anno mi ha ispirato il bianco ahahah
Ciao sposine, mi hanno detto, dopo che ho gia' preparato tutti i sacchettini col riso da lanciare all' uscita dalla chiesa, che avrei dovuto lavare il riso prima di metterlo dentro. Voi che mi dite?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte! Che prezzi vi hanno fatto e cosa comprendeva l'offerta di foto ma anche del video.... Grazie!
Allora, premesso che noi vogliamo sposarci per SPOSARCI e inizialmente avevamo pensato di fare una cosa super ristretta (della serie solo noi, i testimoni, i genitori, nonna e mio fratello), poi...
Buonasera sposine,avete sentito del monito del Papa?"i listini prezzi per i sacramenti sn un reato,denunciate"...credetemi,nn aspettavo altro!il primo prete ke mi dice ke sposarmi ha un prezzo lo...
Salve ragazze. ho bloccato la villa e ho dato una bozza del menu.. Sottolineando le allergie mie che nn sono poche.. Inserendo anche nel menu ciò che posso mangiare.. chi di voi ha fatto cm me?
Per quanto mi riguarda sono contro. Affidare l'organizzazione del proprio matrimonio a terzi non lo condivido per niente, sicuramente c'è chi si affida a loro per motivi lavorativi o di tempo. Ma io...
Fotografi garanzie ANFM