Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Brescia, Brescia · Da Agosto 2014

Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia famiglia e amo fare shopping...ehehehe! Il 30 maggio 2015 sposerò l'uomo della mia vita e non vedo l'ora che diventi mio marito. Sono una persona sensibile e già piango all'idea di coronare questo sogno. Sarà un'emozione indescrivibile entrare in chiesa e incrociare i suoi occhi...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3977giorni 4hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
L'abito che viene venduto è quello che proviamo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 14:27

Ciao ragazze! Mi illuminate a proposito? Il vestito che proviamo e che acquistiamo è il nostro effettivo? O quello è solo un campione e poi arriva il nuovo? Spero di essermi spiegata! Grazie!

Daniela, mercoledì 29-Ott-14 41 1.005
Francesca
Farete il video oltre alle foto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 00:07

Chi di voi lo farà?

Angy, mercoledì 22-Ott-14 67 955
Francesca
I miei post e foto vengono cancellati....
Francesca in Assistenza, Il 28 Settembre 2014 alle 00:24

....solo se dovessi cancellarmi dal forum? In questo caso non ci sarebbe più traccia di me qui? Scusate la domanda ma vorrei capire! Perché da quanto ho capito una volta che posto qualcosa o che...

Francesca, domenica 28-Set-14 7 312
Francesca
Bomboniere con partecipazioni in omaggio
Francesca in Nozze Lombardia, Il 24 Settembre 2014 alle 15:02

Ciao ragazze! Sapete consigliarmi negozi del genere nelle provincie di Brescia, Bergamo e Cremona? Escludendo claraluna però che conosco già! Grazie!

Beatrice, mercoledì 24-Set-14 3 466
Francesca
Tema fotografia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2014 alle 19:26

Ciao ragazze! Il mio matrimonio sarà un matrimonio semplice e seguirà uno stile romantico anche se ci sarà qualche dettaglio che lo renderà particolare. In questi giorni però mi è venuto in mente il...

Rosy, sabato 20-Set-14 5 584
Francesca
Gessetti profumati
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 21:12

Ciao ragazze sapete indicarmi un sito affidabile per acquistare i gessetti profumati da utilizzare poi come segnaposto? Ma poi scusate una domanda...ad ogni segnaposto quindi bisogna poi inserire il...

Giovanna, giovedì 18-Set-14 15 490
Francesca
Wedding bags
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2014 alle 15:17

Chi le farà? Cosa ci metterete dentro? Mi sembrano poco costose e facili da realizzare! Anche per me che non sono una fan del fai da te!

Francesca, domenica 7-Set-14 13 644
Francesca
Effetti speciali per arrivo sposi alla location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 15:06

Ciao ragazze! Avete delle idee a proposito? Dato che noi faremo il ricevimento all'interno di una villa, mi chiedevo se al nostro arrivo potevamo sbalordire gli invitati con qualcosa di particolare....

Silvia, sabato 6-Set-14 22 946
Francesca
Maggiolino o maggiolone??? Che dilemma!!! Ahhhhhh!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 15:01

Ragazzeeeeeeee! Per il mio matrimonio avevo in mente un maggiolone bianco cabrio e d'epoca ma mio papà è riuscito a trovare un maggiolino seppur sempre cabrio, bianco e d'epoca. Il prezzo è di 250...

Elisabetta, sabato 6-Set-14 22 854
Francesca
Idee bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 14:44

Ragazze avete dei suggerimenti per me? Inizialmente eravamo partiti con l'idea del liquore al cioccolato ma adesso sto pensando anche a due tazzine da caffè o a delle caffettiere particolari tipo "lui...

Emanuela, domenica 31-Ago-14 26 816
Francesca
Foto location per consiglio colori
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2014 alle 16:29

Ecco ragazze! Finalmente ho capito come caricare le foto! E queste sono alcune foto della mia location! Allora adesso devo solo scegliere tra bianco e rosa oppure bianco e oro!

Francesca, venerdì 29-Ago-14 19 404
Francesca
Mi presento!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2014 alle 13:32

Ciao a tutte! Mi chiamo Francesca, sono della provincia di Brescia e mi sposerò con il mio fm il 30.05.2015. Sono già mamma di un meraviglioso maschietto che l'anno prossimo avrà tre anni e ci farà da...

Francesca, venerdì 29-Ago-14 32 539
Francesca
Consiglio colori
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2014 alle 15:04

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui... Allora ho deciso che il nostro matrimonio seguirà uno stile romantico con accenni al provenzale e il tema sarà il nostro amore. Vi chiedo però un parere sui...

Irene, giovedì 21-Ago-14 31 608
Francesca
Il tema non lo trovo! Uno stile? Cerco consigli...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2014 alle 22:03

Ragazze non trovo nessun tema che mi piace quindi stavo pensando e ripensando. All'inizio valutavo uno stile shabby chic, poi quello provenzale e infine ora penso di essermi orientata su uno stile...

Diana, giovedì 21-Ago-14 37 698
Francesca
Dubbio location : /
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2014 alle 14:27

Ragazze ho un dubbio che mi tormenta già da un pò. Ho scelto la mia location perché ovviamente me ne sono innamorata. Quando ho scelto avevo due possibilità: o sceglievo la parte esterna (che non mi...

Francesca, venerdì 15-Ago-14 14 283

Gruppi generali

Ispirazione