- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Giugno 2022
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente... Visualizza altro
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente semplice. Felice della mia vita.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio semplice, sicuramente al centro di tutto ci sara' nostra figlia Vittoria.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-di-lena-and-francesco-vittucciIl racconto del mio matrimonio
Il 7 Aprile, finalmente, ci siamo sposati! Il giorno del nostro Matrimonio, è stato a dir poco favoloso; la temperatura era perfetta, un sole cosi bello ad inizio Aprile - a Roma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
12Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Buondì ragazze, a settembre prenoteremo io viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto new York e Hawaii. Per le Hawaii sapreste consigliarmi un buon resort? Vi ringrazio
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
353 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
369 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione