Roma, Roma · Da Giugno 2022
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente... Visualizza altro
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente semplice. Felice della mia vita.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
951 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
967 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
Ho creato un post
1016 giorni faBuondì ragazze, a settembre prenoteremo io viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto new York e Hawaii. Per le Hawaii sapreste consigliarmi un buon resort? Vi ringrazio
1020 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho creato un post
1027 giorni faBuongiorno, per tutti quelli che celebreranno le nozze il 7 Aprile 2023 (o comunque in Aprile in generale) temete per il tempo? Io, chiaramente, spero che non piova anche se...l'ho messo in conto che possa capitare! Volevo fortemente questa come...
1090 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho creato un post
1101 giorni faBuonasera tutte, Noi ci vogliamo sposare il 7 aprile 2024, rito civile a Roma, presso il Complesso di Vignola Mattei. Abbiamo scelto gran parte dei fornitori più importanti tra cui location pranzo, musica, fotografo (dobbiamo solo dare l'anticipo per...
Ho partecipato al post di Giorgio
1129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1242 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Fotografi garanzie ANFM