Roma, Roma · Da Giugno 2022
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente... Visualizza altro
Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente semplice. Felice della mia vita.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
951 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
967 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
Ho creato un post
1016 giorni faBuondì ragazze, a settembre prenoteremo io viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto new York e Hawaii. Per le Hawaii sapreste consigliarmi un buon resort? Vi ringrazio
1020 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?