- Matrimonio
- Community
Francesca
Ceresole Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al... Visualizza altro
Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al meglio. mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare..
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio.. se dovessi descriverlo con una sola parola sarebbe: da film. I preparativi sono stato un susseguirsi di disguidi e avvenimenti, più o meno gravi e impensabili, che volevano impedirlo ma alla fine il nostro amore ha trionfato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescaedanilo-rosso-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere tra questi 2 vestiti per un rinnovo delle promesse con rito in chiesa.. Quale vi piace di più? Io sono alta 1.70.e peso 48 kg ( sono dimagrita tanto per un...
Ciao a tutte!! Ad aprile per i nostri 5 anni di matrimonio ( lo so che sono pochi ma sono stati molto travagliati pieni di problemi familiari, di salute ed economici..) abbiamo deciso di rinnovare le...
Cosa ne pensate di questo abito da sposa?
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un parere tra questi 2 vestiti per un rinnovo delle promesse con rito in chiesa.. Quale vi piace di più? Io sono alta 1.70.e peso 48 kg ( sono dimagrita tanto per un problema di salute).. grazie a tutti
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM