Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ceresole Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al... Visualizza altro

Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al meglio. mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare..

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2011

4751giorni 18hh
Francesca
Indecisa...
Francesca, Il 1 Giugno 2017 alle 21:09

Ciao a tutte volevo chiedervi un parere tra questi 2 vestiti per un rinnovo delle promesse con rito in chiesa.. Quale vi piace di più? Io sono alta 1.70.e peso 48 kg ( sono dimagrita tanto per un...

Erika, venerdì 2-Giu-17 41 731
Francesca
Un vostro parere
Francesca, Il 4 Marzo 2017 alle 13:38

Ciao a tutte!! Ad aprile per i nostri 5 anni di matrimonio ( lo so che sono pochi ma sono stati molto travagliati pieni di problemi familiari, di salute ed economici..) abbiamo deciso di rinnovare le...

Valeria, domenica 5-Mar-17 16 466
Francesca
Cosa ne pensate??
Francesca, Il 20 Ottobre 2016 alle 14:22

Cosa ne pensate di questo abito da sposa?

Elvira, giovedì 20-Ott-16 42
Francesca
Un vostro consiglio: intrattenimento durante il ricevimento!
Francesca, Il 10 Maggio 2016 alle 13:03

Buongiorno a tutte!!Vorrei una vostra opinione..Al nostro matrimonio abbiamo messo un dj molto bravo e gli avevamo fatto tantissime richieste tra cui anche qualche gioco ma non troppo esuberanti...

Francesca, mercoledì 11-Mag-16 20
Francesca
Un dubbio perenne sul mio vestito
Francesca, Il 13 Luglio 2015 alle 13:42

Ciao a tutte..so che vi sembrerà stranissimo ma ho da chiedervi una stima... Al mio matrimonio, che era a budget limitato, il vestito mi è stato regalato in modo poco garbato,visto che non mi ha dato...

Francesca, martedì 14-Lug-15 17
Francesca
Coprispalle manica lunga per matrimonio ad aprile??
Francesca, Il 2 Dicembre 2014 alle 14:38

Ciao a tutte..la mia migliore amica si sposa il 26 aprile io sono andata con lei a scegliere il vestito, bellissimo..solo che ha un dubbio enorme se mettere o no un copri spalla maniche lunghe o solo...

Kappa, mercoledì 3-Dic-14 14
Francesca
Ecco le foto!!!
Francesca, Il 27 Ottobre 2014 alle 17:23

Ciao a tutte!! Anche se sono nuova.. vi mostro le foto del mio matrimonio ( 30 aprile 2011) Anche se sono già passati 3 anni mi piacerebbe un vostro parere da esperte.. Il mio matrimonio è stato...

Paola, martedì 28-Ott-14 10 557
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2011 - Cuneo
Francesca, Il 21 Ottobre 2014 alle 10:09

Anche voi il 30 aprile 2011!!! Come è andato il vostro matrimonio?? Per noi è andato tutto benissimo Un giorno indimenticabile... Oltre il tempo.. ho avuto un freddo!! Ma la festa e il nostro amore...

Francesca, mercoledì 22-Ott-14 2

Gruppi generali

Ispirazione