Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014

Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro

Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

2820giorni 14hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sconforto viaggio di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 30 Marzo 2016 alle 19:47

Come si evince dal titolo,sono un po sconfortata!!Già vi avevo detto del fatto che volevamo andare in Messico ma fine agosto c'è il rischio di trovare uragani,allora avevamo optato per la Thailandia o...

Ramona, sabato 2-Apr-16 37 744
Francesca
Casa della sposa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 16:44

Ciao ragazze!!!!come addobberete la casa da dove uscirete il giorno del matrimonio!????io non lo so ma volevo mettere qualcosa di semplice e carino alla porta d ingresso...solo lì! Fatemi vedere le...

Alice, giovedì 31-Mar-16 26 1.166
Francesca
Finalmente cake topper
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 10:01

Si finalmente sono riuscita a convincere mio marito a prendere un cake topper personalizzato ,che lui non voleva,ma con la scusa che poi ci rimane come ricordo,sono riuscita a convincerlo!!per ora ho...

Alessia, domenica 13-Mar-16 21 351
Francesca
Partecipazioni,libretti messa e coni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 10:03

Buongiorno fanciulle!!!ieri mi sono arrivate le partecipazioni i coni e i libretti messa,ordinati da una ragazza che li fa interamente a mano!!! Sono semplici come noi e ci piacciono molto!!!Il nastro...

Francesca, sabato 27-Feb-16 52 723
Francesca
Viaggio di nozze in messico
Francesca in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2016 alle 19:07

Ciao ragazze!!ieri abbiamo finalmente iniziato a vedere per il viaggio di nozze!noi ci sposiamo il 13 agosto e vorremmo partire la settimana dopo più o meno..noi pensavamo di andare in Messico,per...

Paola, domenica 21-Feb-16 61 891
Francesca
Agenzie viaggio :proprio non le capisco
Francesca in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2016 alle 19:01

Altra agenzia di viaggio visitata..accantonato il Messico,chiedo della Thailandia(meta consigliata da un altra agenzia per il periodo di agosto) e la ragazza mi dice un sonante "NO! Pessimo periodo...

Irene, giovedì 18-Feb-16 17 419
Francesca
Ecco la mia bomboniera
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:58

Buona sera ragazze!!! Vi mostro la bomboniera che abbiamo scelto! Il nostro tema come ho detto più volte è quello dei dolci,quindi abbiamo cercato di fare una bomboniera inerente al tema e soprattutto...

Francesca, martedì 9-Feb-16 26 805
Francesca
Si riparte!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:28

Buona sera fanciulle!!Questi sono stati tre giorni bellissimi,ho conosciuto le tre splendidi amministratrici di matrimonio.com e ho trascorso con loro un oretta!!! Tornata nel centro di Barcellona ho...

Francesca, mercoledì 3-Feb-16 37 609
Francesca
I giorni passano!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:52

Buongiorno a tutte ragazze!Anche per me oggi è arrivato il tanto atteso -199..un conto alla rovescia che sembra trascorrere in fretta,in confronto ai quasi due anni che abbiamo aspettato!!!Anche se ci...

Maria, mercoledì 27-Gen-16 45 475
Francesca
Finalmente l'intimo!
Francesca in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:33

Buongiorno ragazze!!stamattina ero in giro con mio marito,per curiosità sono entrata in vari negozi di intimo per cercare l intimo da sposa..e alla fine mi sono fatta convincere per questo intimo...

Cristina, domenica 24-Gen-16 26 593
Francesca
Save the date
Francesca in Fai da te, Il 19 Gennaio 2016 alle 22:33

Anche io ho il mio semplice save the date,appena mandato alla mia famiglia e agli amici!!! Semplice,veloce e utile!!!!!

Francesca, mercoledì 20-Gen-16 17 357
Francesca
Nomi tavoli!!
Francesca in Fai da te, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:26

Ho finalmente deciso i nomi che avranno i miei tavoli!!!il nostro tema è quello dei dolci e poiché io sono siciliana e lui romano ho scelto nomi di dolci siciliani e romani(solo 2su 12)!! Eccoli...

Francesca, martedì 19-Gen-16 28 637
Francesca
Il mio primissimo fai da me!!!!
Francesca in Fai da te, Il 4 Agosto 2015 alle 17:48

Ragazze,sono molto felice e vorrei ringraziare la bravissima Lily da cui ho preso l idea dei calici!! Ho fatto una sorpresa al mio fm a cui sono piaciuti molto!!Ecco il mio primissimo fai da me!!!! ...

Francesca, domenica 17-Gen-16 31 652
Francesca
Autoinvitati
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:13

Ma solo a me capitano le persone che si autoinvitano al matrimonio????!!!!Una ragazza che lavora con me,con cui non ho mai avuto un bel rapporto e sono state più le volte che abbiamo litigato che...

Francesca, martedì 20-Ott-15 106 1.427
Francesca
Campione gratuito
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 18:54

Ciao ragazze, tempo fa avevo chiesto un campione gratuito su un sito di partecipazioni di matrimonio, ma non ci pensavo più, fin quando stamattina ecco la busta con dentro partecipazione, bigliettini...

Giusy, domenica 4-Ott-15 18 558
Francesca
Il mio "-365"!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 09:34

Buongiorno future sposine!!! Oggi per me è il -365!!! Finalmente!!tra un anno esatto saremo li li a diventare marito e moglie!!!non vedo l oraaa!!!!!! A meno 365 abbiamo prenotato chiesa e...

Francesca, giovedì 13-Ago-15 8 146
Francesca
Cos'è successo??
Francesca in Assistenza, Il 26 Luglio 2015 alle 20:55

È da un po di tempo che la home dell'applicazione si presenta in questo modo,niente piu foto,niente icone.. Pensavo dovessi aggiornare la app ma non è così.. È successo anche a voi??

Margherita, martedì 28-Lug-15 16 777
Francesca
Partrcipazioni personalizzate
Francesca in Fai da te, Il 8 Luglio 2015 alle 12:02

Buongiorno ragazze, io ho una bozza di una partrcipazione che mi ha inviato un sito..ora io la vorrei modificare,personalizzandola,poiche ci piace la struttura ma preferirei un altro disegno..io ho...

Francesca, mercoledì 8-Lug-15 4 297
Francesca
Decorisus.it
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 00:26

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questo sito?? Notte a tutte!!! :*

Pomegranate, mercoledì 17-Giu-15 14 489
Francesca
Tiffany outlet
Francesca in Moda nozze, Il 25 Marzo 2015 alle 10:53

Buongiorno future sposine,cercando sul web il sito dei gioielli Tiffany,mi sono imbattuta su un sito "tiffany outlet" di ci vi posto il link http://www.tiffany-outlet.it/ . Poiché i prezzi present...

Sara, mercoledì 25-Mar-15 12 2.196
Francesca
Dispetti!!
Francesca in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2015 alle 07:49

Ciao ragazze, chi non ha mai fatto un dispettuccio simpatico al proprio fm??? Ihih Io mi diverto quando ho le mani e i piedi gelatiiii ihihih

Lorita, sabato 14-Mar-15 22 620
Francesca
Sposine 2016, avete già iniziato i preparativi??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 13:33

Ciao ragazze, mi sposo il 13 agosto 2016, ho già bloccato la data e la location..vorrei iniziare a far qualcos altro "fai da te" ma per il momento il lavoro che faccio non me lo permette. Voi a che...

Nadia, lunedì 9-Mar-15 34 517

Gruppi generali

Ispirazione