Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..

Buonasera a tutte ! aiutatemi a scegliere la location x il mio matrimonio, ho visto cala moresca e al chiar di luna,mi piacciono entrambe , voi cosa mi consigliate?

Per il giorno delle mie bozza ho creato delle wedding bag al cui interno ho inserito un ventaglio,una salvietta umida, un fazzoletto con porta fazzoletto personalizzato creato da me e bottiglietta D...

Ciao a tutte, vi spiego il mio problema! Data del matrimonio 27 settembre 2017,in modo da permettere a mio fratello di farmi da testimone in quanto pochi giorni prima compirà 18 anni.. Stiamo girando...

Ho visto un paio di scarpe menbur..e vorrei acquistarle.. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate per il suo matrimonio o se avete avuto esperienze con queste scarpe. Grazie
Ragazze buonasera a tutte...Sono a meno 19 giorni dalle mie nozze e sono in ansia...Chi come me?Come vi sentite?Io sono sempre così nervosa???
Ragazze ditemi che non sono l'unica con questo problema...ad oggi manca poco meno di un mese e mi mancano tante conferme degli invitati,più della metà.Alcuni amici che saranno presenti mi hanno detto...

Buongiorno sposine, oggi il mio contatore segna -30!!!!!Emozione indescrivibile!!!!E a voi quanto manca?

Buonasera ragazze!! Mancano 10 giorni al grande giorno e oggi ho fatto la prova acconciatura. Che cosa ne pensate?

Le abbiamo preparare tutte noi!!!siamo molto contenti. Vi piacciono?

Un incubo incredibile!!! Ci sposiamo il 14 settembre e questa notte ho sognato che erano le 14:45 del pomeriggio e non ero ancora pronta, capelli spettinati, trucco ma manco a pensarlo,il fotografo mi...
Voi cosa regalerete al vostro fm il giorno delle vostre nozze? Ma soprattutto.. Come gli farete il regalo?

Ciao a tutti, il mio papà mi ha chiesto di vestire la divisa (ufficiale), lui è del Corpo Forestale. A me non dispiace, se lui ci si sente bene. Che ne pensate?

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo! Avete idee da proporre economiche e veloci da realizzare per fare tableau e centrotavola a tema libri e letteratura? Idealmente pensavamo a un libro diverso...
Ragazze ,una domanda:ma sul tableau si scrive nome e cognome o posso scrivere es:zio Pinco,zio Pallino?
Avete già deciso le letture, fatto la prova del menu' al ristorante, scelto le canzoni, prenotato il viaggio di nozze, allestito il tablou de mariage, scelto acconciatura e trucco? Io ancora no, sono...

Buon pomeriggio ragazze/i, ho bisogno del vostro consiglio. Al nostro matrimonio non avremmo ne fuochi d'artificio tanto meno lanterne e robe simili. Non vi nego che vorrei creare qualcosa per il...

Tempo fa avevo fatto i cartoncini per le stelline scintillanti,ma non mi sembravano intonati con il resto quindi le ho cambiate,al posto dei cuoricini,ho metto un fiocchetto uguale a quello delle...

Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.

Finalmente sposati.... E stato bellissimo ci siamo divertiti moltissimo... Ecco qualche foto

Buonaseeaaa sposine, ho bisogno del vostro aiuto, dovrei scrivere il bigliettino di ringraziamento (tipo bigliettino dei confetti) cosa mi suggerite? Grazieee

Ciao a tutte ragazze.. ho dei dubbi sul velo con la calata.. mi aiutate? Allora quando devo mettere la calata? Quando esco da casa o quando scendo dalla macchina davanti alla chiesa??? Chi me lo...

Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!

Ho smesso da poco di mangiare e tormentare le unghie. Veramente smetto e ricomincio dipende dai periodi. Ma visto che ora sono decenti ho deciso di usare smalti e stichers e decorarle per la promessa...

Ecco a voi le mie caramelline personalizzate!!!andranno nella wedding bag!!!!considerate che i cuoricini saranno colorati (ho finito la cartuccia colorata) e la scritta sarà più elegante!questi sono...

Ciao a tt , m sposo a settembre e la signora delle bomboniere m ha chiesto d portarle i confetti per fine giugno. Sn andata in favbrica e m hanno detto che nn possono darmeli prima perche cè il...

Ecco i regali ai nostri testimoni...io li adoro

A -6 ho terminato il mio tabloue( non credo si scriva così... Ma non fa nulla ?)