Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Info confetti

Rita, il 19 Giugno 2016 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tt , m sposo a settembre e la signora delle bomboniere m ha chiesto d portarle i confetti per fine giugno. Sn andata in favbrica e m hanno detto che nn possono darmeli prima perche cè il rischio che vadano a male visto che passerebbero due mesi dalla cosegna. Ora mi chiedo è possibile? Nn credo ke al negozio delle bomboniere aspettano me x confezionarle qui di se la signora me le ha kieste per quella data precisa il motivo sarà xke deve confezionare le mie e anke altre d altre spose del mio stesso periodo! Mi sembra un assurdità limitare una xsona e farle venire l ansia solo perché il confetto è fresco.....come devo muovermi???

7 Risposte

Ultime attività da Rita, il 21 Giugno 2016 alle 10:05
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che nn sn in scatola ma sn sfusi nel senso ke all'atto dell'ordine li producono.quindi visto ke c'è agosto d mezzo e nn so dv li conserveranno,la fabbrica nn vuole correre il rischio che si deteriorino. Dall'altro lato ho il negozio d bomboniere chem m preme x confezionarle....uff!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro saranno di certo esperti su questo..se li vuole un motivo ci sarà..ad ogni modo io mi sposerò l'anno prossimo a settembre e la scatola con i confetti la confezionerò molto prima..basta tenerli in un luogo fresco..di certo non mi metto a confezionare le bomboniere 2 giorni prima di sposarmi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di prenderli dopo l estate e quando li prenderò li dovrò tenere coperti in un luogo fresco e asciutto !!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi comprarli ora ma non darli adesso per le bomboniere ma verso agosto cosi avrà tutto il tempo per confezionare.. Poi dipende se prendi quelli con gusti particolari consiglio il frigo.. Sono molto delicati se invece e il classico confetto spagnolo da 35 puoi tenerli fuori dal frigo...
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Ragusa
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e mi hanno consigliato di prenderli dopo l'estate xke c'è il rischio che si spacchino e sono brutti inoltre messi nelle bomboniere con il caldo lo zucchero esterno si può sciogliere e sporcare le pareti del tulle o sacchettino o quello che è dove sarai messi. Non è questione di freschi o meno ma solo di mantenerli intatti col caldo ps non si possono mettere in frigorifero...
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che puoi prenderli tranquillamente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa se uno compra i confetti in scatola,quelli hanno una scadenza ma non prima di un anno!!!mica sono freschi!!!!secondo me puoi comprarli già ora!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa