Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa

Stelline scintillanti sì o no?

Carmela, il 4 Luglio 2016 alle 16:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Buon pomeriggio ragazze/i, ho bisogno del vostro consiglio. Al nostro matrimonio non avremmo ne fuochi d'artificio tanto meno lanterne e robe simili. Non vi nego che vorrei creare qualcosa per il taglio della torta. Avevo pensato alle stelline scintillanti (che ho visto su Ebay), ma non so fino a che punto potremmo utilizzarli. Da premettere che la cena sarà servita ai tavoli, tempo permettendo fuori ci sarà: L aperitivo d'accoglienza, buffet di dolci etc e taglio della torta e qui ci starebbero le stelline, si creerebbe un bell effetto oltre che una piacevole atmosfera...ma se il tempo non dovesse permettere? Dentro mica possono accendere queste stellineSmiley ups ... Consigliateci ragazze. Voi cosa fareste?

20 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 5 Luglio 2016 alle 09:55
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io le userò appunto al taglio della torta, in caso di pioggia leggera ci metteremo sotto al gazebo, se piove forte dentro.

    Dentro ovviamente niente stelline quindi io cmq le farò mettere a tavola e poi gli invitati se le porteranno a casa e le useranno quando vorranno se vorranno...se restano le riuso a capodanno Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non dappertutto le lasciano usare all'interno, del resto sono scintille libere che potrebbero incendiare qualcosa (e anche sulle istruzioni c'è scritto chiaramente di usarle in luoghi aperti e tenerle a una certa distanza dal corpo x evitare le scintille sui vestiti) Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che te lo faranno fare
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le avevo valutare perchè ho visto delle foto online e creano un effetto bellissimo e magico
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile se posso aiuto volentieri
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazieee
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so se lo permetteranno....non abbiamo ancora chiestoSmiley ups . Spero di siiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono stupende per il taglio torta, però io ho la fobia del fuoco e non posso proprio farcela a sopportare così tante scintille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha detto che all'interno non possono esserci le stelline? Se lo desiderate tutto si può avere.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ebay.it/itm/141846939508 Oppure https://www.ebay.it/itm/141815691837 Riesci a vederli ?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mandi il link di quelle che compri? Le sto cercando anch io ad un buon prezzo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah noi si....sempre fuori per capodanno. Comunque come già scritto, le prenderò comunque, magari parlerò con L organizzatrice della locationSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non incide proprio. Va beh io intanto li prendo poi ci si organizza in base al tempo e al contesto. Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché scusate a capodanno uscite fuori dal balcone per accendere le stelline???noi le abbiamo sempre accese in casa!!!non succede mica nulla!!!!!a meno che i vostri invitati diano fuoco al ristorante!!!!io le fAro,dentro o fuori che sia!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le abbiamo avute al taglio della torta, ma ovviamente possono essere usate solo all'aperto. Non avevamo un piano B in caso di brutto tempo, avremmo fatto il taglio al chiuso senza "effetti speciali" e via (tanto eravamo talmente emozionati e presi da noi che ti giuro che io le stelline accese non le ho nemmeno viste Smiley xd )

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io le acquisterei comunque, il tempo farà quello che vuole e visto il costo non penso andrà ad incidere troppo sul budget Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consigliate di prenderle comunque ?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo soooo che sarà bellissimo vederle Smiley ups ... Ma il mio dubbio è: se il tempo non dovesse permettere di fare il taglio della torta fuori faremo tutto credo in un altra sala (non dove si sarà svolta la cena) dentro non credo faranno utilizzare le stelline scintillanti?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farò! ne ho prese 120 al costo di 30€ ..se non le dovessimo usare le terremo per i prossimi capodanniSmiley winking in fondo è una spesa minima !

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela, una mia amica le ha utilizzate al taglio della torta. E' stato bellissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione