Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2014
Sono una romanticona che sposerà il suo amore il 31 ottobre
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice brava a bergamo che mi venga a casa il giorno delle nozze Ad oggi mi sono fatta fare due preventivi ma mi...

Ferghettina o Barboglio de gaioncelli Sono stra indecisa !!!! Mi sposo il 31/10

Ciao qualcuno può darmi qlch informazione in più su questa location ?

Ragazze mi date qualche idea per il guest book

Ciao anche io sono di Bergamo e mi sposo il 31/10 dove vi sposate ? Avete già organizzato qualcosa ?

Ciao ragazze mi consigliate un sito/video con delle istruzioni semplici per fare i coni porta riso ? Grazie 10000

Ecco la mia prova trucco e parrucco che ne pensate ?

Ciao!!! Che ne pensate del guest book per il Giorno del matrimonio? Mi fate vedere il vostro ? Mi date qualche suggerimento ? GraZie

Ciao, mi consigliate un fiorista a bergamo disposto a lavorare il 31/10 e a spostarsi? Grazie Francesca

Ciao ragazze dove avete preso i vostri cake topper? Conoscete qlc che li fa personalizzati ? Grazie

Ciao a tutte Sono di bg e mi sposo ad ottobre Avrei bisogno dei vostri consiglio x la musica da chiesa e ristorante Conoscete qualcuno di bravo ?

Ragazze qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà in un cantina in franciacorta ? Consigli ? Grazie

Ciao a tutte Vorrei x favore chiedervi un consiglio, sto cercando la location x il pranzo di nozze a Bergamo ma sono molto indecisa, avete dei consigli ? Mi sposo il 31/10/2015 Grazie