Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2014
Sono una romanticona che sposerà il suo amore il 31 ottobre
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ciao anche io sono di Bergamo e mi sposo il 31/10 dove vi sposate ? Avete già organizzato qualcosa ?

Ragazze mi date qualche idea per il guest book

Fedi in oro bianco oppure la classica oro giallo quale avete scelto o sceglierete il mio fm vuole quella bianca io la classica in oro giallo

Ciao ragazze, soprattutto spose di ottobre. Io sono a -24 e da me è arrivato autunno all'improvviso. Volevo sapere, pioggia a parte che non mi creerebbe problemi, avete dei "piani " b visto che il...

Ciao ragazze..io mi sposo il 12 ottobre..posso chiedere a chi si sposa il mio stesso mese che tipo di scarpe ha acquistato??chi mi dice si al sandalo e chi mi dice dato il periodo meglio una scarpa...

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo vorremo visitare l'oriente, Cina , Thailandia insomma quelle parti li. Cosa consigliate? O x chi é giá stato com'è stato? Grazie in anticipo x tt le idee e consigli...

Ecco la mia prova trucco e parrucco che ne pensate ?
SPOSE DI OTTOBRE,DOVE ANDATE IN VIAGGIO DI NOZZE?????????????

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ciao a tutte...vediamo quante siamo! :-)))

Buongiorno a tutte!!!! ho una domanda da farvi...il 6 agosto 2016 finalmente ci sposiamo..ho visto un paio di vestiti da sogno della collezione emè di emè.... : Qualcuna di voi sa dirmi quanto possono...

Ciao ragazze mi consigliate un sito/video con delle istruzioni semplici per fare i coni porta riso ? Grazie 10000

Ciao!!! Che ne pensate del guest book per il Giorno del matrimonio? Mi fate vedere il vostro ? Mi date qualche suggerimento ? GraZie

Ciao ragazze dove avete preso i vostri cake topper? Conoscete qlc che li fa personalizzati ? Grazie

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice brava a bergamo che mi venga a casa il giorno delle nozze Ad oggi mi sono fatta fare due preventivi ma mi...

Ciao, mi consigliate un fiorista a bergamo disposto a lavorare il 31/10 e a spostarsi? Grazie Francesca

E quanto vi è costato? buona serata a tutti

Buongiorno a tutte! Sto cercando le scarpe e l'intimo per il mio abito ma finora solo prezzi un po' troppo alti x il mio budget. Qualcuno sa consigliarmi un posto in zona Bergamo in cui posso trovare...

Ferghettina o Barboglio de gaioncelli Sono stra indecisa !!!! Mi sposo il 31/10

Ciao a tutte Sono di bg e mi sposo ad ottobre Avrei bisogno dei vostri consiglio x la musica da chiesa e ristorante Conoscete qualcuno di bravo ?
Salve sposine... anke se manka un bel po al grande giorno mi sento ansiosa... a parte ttt qst volevo sapere chi e come me? chi si sposa ad ottobre 2015 ed e gia ansiosa???
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...

Ciao qualcuno può darmi qlch informazione in più su questa location ?