Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Taranto, Taranto · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2814giorni 0hh : 51min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Aiutoooooo
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Agosto 2015 alle 17:54

Ragazze ho fatto un danno.. mi sn chiusa, come una scema, il pollice nella portiera della macchina....Inutile dirvi ke il dolore è stato allucinante, quasi da svenimento... Ora il dito è inguardabile...

Irene, lunedì 2-Lug-18 19 1.400
Francesca
Settembre 2016 - dubai + mauritius
Francesca in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:49

Ciao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek...

Elisa, sabato 20-Feb-16 31 564
Francesca
Dubbio auto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 16:44

Ciao ragazze, in questo periodo di vacanza un parente di famiglia ha deciso di cambiare macchina,optando x Range Rover Evoque.. Da subito,mi ha proposto di utilizzare la sua macchina x il matrimonio.....

Francesca, mercoledì 6-Gen-16 15 217
Francesca
Aiutoooo mobili
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao ragazze, in questo periodo sn in giro x la cucina..qualcuno di voi sa x caso come sn le cucine Chateau Dax? Ho visto alcune pubblicità in TV e sta facendo un po di sconti.. mi sapete dire...

Francesca, mercoledì 16-Set-15 4 220
Francesca
Consigli su elettrodomestici
Francesca in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2015 alle 20:32

Ciao ragazze, ho iniziato a girare x la cucina.. ne ho vista una della Arrex molto bella, mi includono gli elettrodomestici della Beko... qualcuno ha sentito parlare di questa marca? O gli ha...

Francesca, giovedì 3-Set-15 8 197
Francesca
Accoglienza invitati
Francesca in Nozze Puglia, Il 15 Agosto 2015 alle 12:26

Ciao ragazze, per caso conoscete qualcuno ke faccia dei piccoli spettacoli all'arrivo degli invitati? Per intenderci, a me piacerebbero dei trampolieri vestiti da soposo e sposa ke accolgano gli...

Verdiana, martedì 18-Ago-15 5 328

Gruppi generali

Ispirazione