Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto

Aiutoooooo

Francesca, il 19 Agosto 2015 alle 17:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze ho fatto un danno.. mi sn chiusa, come una scema, il pollice nella portiera della macchina....Inutile dirvi ke il dolore è stato allucinante, quasi da svenimento...
Ora il dito è inguardabile e intoccabile, avendo il gel sopra, cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi salterà l'unghia? E x 01Settembre 2016, giorno in cui mi sposo, avrò risolto il problema? Il medico mi ha dato una pomata e tenere il ghiaccio sempre.. Aiutoooo!!!

Aiutoooooo - 1

19 Risposte

Ultime attività da Irene, il 2 Luglio 2018 alle 10:51
  • Irene
    Bologna
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine come era finita avevi perso l'unghia? Eri riuscita a togliere lo smalto a gel?
    Io sarò testimone il 14 luglio e mi è successo ieri sera: dito medio chiuso nel cofano... Anche io ho lo smalto gel e mi hanno detto che forse potrei perdere l'unghia ma non è detto.. dal pronto soccorso con la lastra si evince che ho anche una frattura della falange ungueale Diciamo che sto proprio messa bene.... ho 18 giorni di prognosi quindi il matrimonio lo prendo in pieno..
    Un saluto,

    Irene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me da piccola. L unghia mi andò via poi piano piano ricrescita. In un anno cce la fai alla grandissima. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ti passa il dolore puoi rimuovere il gel limandolo via..magari l'unghia non è fenomeno destinata a levarsi dai..speriamo..in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm no.. ma mi sn fatta visitare dal papà di un'amica, ke è medico.. mi ha detto ke x il momento meglio nn toccare, e di cercar di levare il gel.. e cmq mi ricontrollerá tra qualke giorno...
    Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Argh oddio che impressione..solo il pensiero mi vien maleSmiley cry

    sei andata al pronto soccorso poi?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa male solo a guardarla!'n
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un ragionamento non logico perché così ci metterà di più a passarti il dolore e a ristabilire.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, cercherò di convincermi x quanto riguarda l'ospedale.. anke se ho una cacazza allucinante nn lo nascondo...speriamo bene
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato come te, stesso dito, stesso punto della botta, alla base dell'unghia
    Ho fatto l'errore di non andare al pronto soccorso
    Ma dopo un po' di tempo siccome stava venendo via, sono comunque dovuta andare in ospedale e me l'hanno tolta.
    Una cosa fastidiosissima e poi ci sono voluti 6 mesi per ricrescere...
    Vai subito...
    Non te la tolgono, però in ogni caso, anche se fosse, meglio prima che dopo...
    (Ps. Quando me l'hanno tolta non ho sentito nulla, mi hanno iniettato un pochino di anestesia, dopo ho medicato ma via via è andata sempre meglio... invece tenerla così mi dava un fastidio enorme)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante a tutte
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sono schiacciata entrambi i pollici. È importante se senti male e pulsare, che tu faccia un forellino a fianco all'unghia per far spurgare il sangue. È probabile che l'unghia cadrà spero non prima del tuo matrimonio..ci vogliono dai 6 mesi in su perché ricrescano ma le mie sono ricresciute perfettamente! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unghie hanno una breve guarigione. Quindi tranquilla per il matrimonio, sarà va posto molto prima, ma vai al pronto soccorso. Faranno quello che devono fare per farti guarire. L'importante è questo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura sinceramente ad andare al pronto soccorso, xké magari me la tirano o mi fanno sentire le stelle :,-(
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora è sempre coperto e con pomata, sn andata dal medico e mi ha dato una pomata.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm che dolore assurdo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma che dolore.......mi è successa una cosa simile, io l'unghia non l'ho persa definitivamente, si è staccata dal letto e purtroppo ho preso un fungo...morale delle favola mi è ricresciuta completamente dopo quasi 2 anni. Non ti voglio spaventare, però stai molto attenta ai funghi perchè sono difficili da debellare. Io ti consiglio di togliere il gel prima di tutto (ovviamente appena passerà un pò il dolore) e poi falla tenere sotto controllo da un dermatologo, con un pò di attenzione l'anno prossimo sarà di nuovo perfetta.

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh che dolore terribile! La bella notizia è che fra un anno sarà tutto passato, la brutta è che ti verrà via l'unghia. Comunque io una passata al pronto soccorso la darei per la medicazione più idonea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione