Torino, Torino · Da Marzo 2015
Per fortuna ho trovato qualcuno che sa come prendermi!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte!Volevo condividere con voi che Ieri ci sn arrivati inviti e bomboniere!Sarò di parte..ma più le guardo e più mi piacciono!

Buongiorno a tutte! come state passando questi giorni prenatalizi in attesa dell'evento? (e non avvento heeh ) hehe.. vi chiedo un' opinione...non so se sono io che me la sto 'prendendo' per niente o...

Ciao sposine! Sembra incredibile. ..mancano 200 giorni esatti!:

Ciao a tutte..scusate lo sfogo ma molto spesso quando amici e conoscenti e persino la famiglia chiedono come siamo messi con i preparativi sento solo critiche... "e perché fate quello" ..."e perché...

Ciao a tutte!!come vanno i preparativi!!!?? vi scrivo per uno sfogo...l'altro giorno, quella che dovrebbe essere la mia testimone..che ancora prima di dire che io e fm ci sposavamo ha sempre detto che...

Ciao a tutte. . Mi sposerò a maggio '16..nn ho ancora cominciato a cercare l' abito ma con i primi saldi di luglio volevo buttare un occhiata accompagnata da mia madre e mia sorella maggiore. ...il...

Ciao a tutte! Cm avete fatto per il menù? Io sto già litigando con i miei genitori perché vogliono imporsi con piatti scelti da loro senza neanche sapere cosa avevamo pensato ... perché se no...

Buongiorno a tutte! è arrivato anche per me il gran giorno! il 14 maggio 2016 ci sposiamo ho un paio di domande x le future sposine e per chi ha già fatto il passo!....per le scarpe, vi portate quelle...

Ciao care sposine, come state? ho un a domanda per voi..anzi due...cosa si regala ai testimoni?? idee??? badget? e ai genitori si fa qualcosa?? grazie a chi vorrà rispondere!