Torino, Torino · Da Marzo 2015
Per fortuna ho trovato qualcuno che sa come prendermi!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
CiaO a tutte Ho letto sul galateo delle nozze che la sposa non dovrebbe avere alcun gioiello quel giorno. .l ' attenzione dovrà essere focalizzata sulla fede nuziale. .ovviamente poi ognuna fa ciò che...
Ragazze... ieri sono stata a fare la prima prova del mio abito, premetto che sono una taglia 40, sono abbastanza sportiva (piscina 2 volte a settimana) non mi sono mai fatta problemi per il mio corpo,...
Stamattina mi è arrivato l'esempio degli inviti che ne dite? Partecipazione
Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure...
Ciao ragazze, dopo aver acquistato l'intimo per la prima notte, pensavo al dopo e non ho proprio idea di cosa indossare... Voi che dite? Avete già scelto il vostro?
Ho appena saputo che per il giorno del matrimonio la chiesa sarà completamente coperta dalle impalcature per i lavori di ristrutturazione. Mi viene da paingere. La sfortuna mi perseguita come sempre,...
Ciao sposine io convivo a metà con fm ( nel senso che convivo metà della settimana) e a casa sua ho la mia cameretta ; quante di voi hanno o faranno camere separate??
Amiche carissime. ..che ne pensate? Io le trovo molto eleganti, particolari...che ne dite ?
Ciao a tutte! Volevo sapere se l'intimo x il matrimonio lo prendete in atelier o nei negozi tipo intimissimi/calzedonia? Altri negozi? Grazie
Ragazze intanto buon anno finalmente il 2016 mi sono fatta delle bozze di partecipazione con la foto e dopo averne viste 2 adesso non so piu scegliere! !!!! Mi piace una x dei motivi e l'altra x...
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno...
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Ciaooo sposine a voi quale piace di piu'???a me piace quello cn gli sposini e quello cn parigi
Ragazze è ufficiale: sono entrata in crisi. Ieri sera ho letto un topic (che non riesco a ritrovare) in cui si parlava dei costi delle varie voci del matrimonio e una ragazza aveva scritto che per un...
Ciao a tutte care sposine! vi piacciono queste partecipazioni? hanno pure un supporto dietro per poterle trasformare in portafoto! pareri... grazie!!!
Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
Ciao a tutte!Volevo condividere con voi che Ieri ci sn arrivati inviti e bomboniere!Sarò di parte..ma più le guardo e più mi piacciono!
Buongiorno a tutte! come state passando questi giorni prenatalizi in attesa dell'evento? (e non avvento heeh ) hehe.. vi chiedo un' opinione...non so se sono io che me la sto 'prendendo' per niente o...
Salve a tutte sposine! Immagino che se siamo tutte qui, e stiamo leggendo questo post, probabilmente stiamo organizzando o abbiamo organizzato il nostro grande giorno! Ma diciamoci la verità: nessuno...
Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...
Ciao belle sposine.. Mi sposerò il 16.07.2016.. siamo insieme dal 07.07.2007 e dopo così tanto tempo.. dopo aver lottato perché nessuno credeva in noi (abbiamo 10 anni di differenza..ad oggi io 25 e...
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao ragazze!!!oggi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeee!!!faremo 4 gg a new york e 11 alle Bahamas!!!un sogno che si realizza!!!chi come noi fa questo viaggio???
Ciao sposine vi pubblicò le foto di 2 vestiti da sposa che mi piacciono molto e che ho provato, del primo ho le foto fatte bene , del secondo , un prala della pronovias purtroppo ho solo una foto che...
Ciao a tutte..scusate lo sfogo ma molto spesso quando amici e conoscenti e persino la famiglia chiedono come siamo messi con i preparativi sento solo critiche... "e perché fate quello" ..."e perché...
X la millesima volta in tv fanno il Titanic... un film bellissimo che fa sempre piacere rivedere! Una delle più belle storie d amore di sempre!!! Lo so già che piangerò... buona visione a chi come me...
Ragazze vi prego siate sincere! Su buonanno stiamo scegliendo le partecipazioni, mi farò inviare i campioni ovviamente ma al mio FM piace una cosa a me un'altra... Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM