Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2016 Vicenza

Incubo pancia e fianchi!!

Sposetta, il 30 Marzo 2016 alle 14:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30

Ragazze... ieri sono stata a fare la prima prova del mio abito, premetto che sono una taglia 40, sono abbastanza sportiva (piscina 2 volte a settimana) non mi sono mai fatta problemi per il mio corpo, non sono perfetta ma ho sempre nascosto i difettucci e me ne sono fregata.. bene, ieri infilo il mio abito e taaaaaac fa difetto sui fianchi, mi hanno ordinato una taglia 38!!!! La commessa mi dice che devo perdere cm su pancia e fianchi (ed io che ero contenta perchè da novembre ad oggi ho perso qualche cm..), non vorrei mettere una spanx perchè sentirmi costretta mi fa andare in bestia, non sopporto neppure i collant figuriamoci una guaina!!!

Ho ancora 2 mesi e mezzo di tempo, c'è qualcuna di voi che mi sa consigliare qualche esercizio specifico per quei due cuscinetti maledetti a lato fianchi???

grazie mille, vi bacio!!

PS: oggi a pranzo insalatina... sob!

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Aprile 2016 alle 13:44
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti!! anche io sono tg 40 ma non ci penso proprio a perdere peso!! e cmq a me lo fanno su misura per cui non ho problemi... il fatto è che avrebbero dovuto metterti apposto i fianchi e non ordinare una tg meno!!

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La commessa ti dice che tu tg 40 devi perdere centrimentri?!?!?!?!??!?!??!perchè loro hanno ordinato una 38!??!?!?! scusami cara ma non è un tuo problema,lavoro nel campo e non si fa così.ci può stare che il tuo corpo possa essere di due misure diverse sopra e sotto,ma parliamo di un abito da sposa e si presume che siano competenti.e se tu prendi qualche kg invece di dimagrire!?può succedere eh! chiama la sartoria ed esponi il problema!

• Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli di allargarlo... DEVONO risolve il problema, Loro... tu sei la sposa...loro hanno le Sarte x risolvere i guai che Loro hanno creato.
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ma sono tutti impazziti? ??Sei una 40 e devi dimagrire? ????ma davvero non ho parole!!!!!!dovrebbero loro rimediare con la taglia visto che lo sbaglio lo hanno fatto loro!!!altro che dimagrire! !
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col velo che fa? Io li strozzo!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...io sono un 46...mi avrebbero affettato?! Ho un abito adatto al mio fianco, in cui entro, sto bene e son perfetta. Lo han modellato su di me..ma è mio! Dimagrire..per un.abito?? È lui che DEVE essere adattato a me! Non il contrario! Io sposa, io pago, io ci devo star bene!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano prendere le misure. E se eri una 42??? Boh.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ma è normale avere sopra una taglia è sotto un'altra...per questo si prendono le misure..x adattare il vestito a te e non il contrario....ma anche fossi uguale sopra e sotto non vuol dire che poi non ci siano modifiche da fare perché la tua 38 o 40 nn è uguale ad un'altra ....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok ho capito, ma non devi farne una malattia tu con il pensiero di dover dimagrire! Smiley sad caspita.. ..dai hai ancora un pò di tempo a disposizione, senti meglio il negozio e chiedi di poter cambiare taglia e sistemare quello.. in bocca al lupoSmiley kiss

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti arrivare l'abito giusto. Tu non devi cambiare! Lo sbaglio lo hanno fatto loro!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo farei aggiustare...era l abito che doveva adattarsi a me..nn il contrario!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente sono allibita !!!! Con una taglia 40 devi dimagrire ?per un vestito ? Così dimagrisci per un abito e magari ti viene un esaurimento nervoso .... Dai stai serena ..... Te lo aggiusteranno così anche perché scusa hanno preso le misure all ordine per cui Il problema è il loro !!!!
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tante tisane! A me hanno aiutato tanto! Ti consiglio ventre piatto e linea di l'angelica!
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, lo so, hai ragione anche tu, ma purtroppo per com'è fatta la gonna sotto è difficile metterci le mani senza correre il rischio di rovinarla, e la parte sopra del mio corpo corrisponde ad una 38... con la 40 avrebbero dovuto riprenderlo tutto ed era rischioso..

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

COSA?? sei una taglia quaranta e per un errore loro devi dimagrire?? ma scherzi??secondo me sono fuori di testa!!Chi sono loro per dirti che devi perdere peso!! Loro errore che riordino l'abito o che te lo sistemino scusa!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi essere tu a dimagrire ma devono essere loro ad ordinare il vestito della tua taglia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma.. a parte il fatto che mi par di capire che hanno sbagliato ad ordinarlo, il mio atelier non si permeterebbe mai di dirmi che devo dimagrire!! sono disposti a stringere o allargare fino all'ultimo momento..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ecco, dai. Ho letto che ti hanno regalato il velo: bene!!
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dimagrire no.. sono stata più magra di così in passato ma non mi piacevo... anche perchè non riesco a non mangiare Smiley smile inoltre.. sposerò un cuoco, se gli dico che non voglio mangiare chissà cosa pensa.. ahahah

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, l' errore è loro ma non vogliono rimetterci i soldi. Sei troppo buona. Con una 40 che fai, vuoi dimagrire lo scheletro?!! Il sacco vuoto non sta in piedi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, voi avete ragione, il problema è che ho poco petto ragazzeee, quindi spalle, petto e giro vita ho le misure di una 38, fianchi no, avendo l'abito una gonna ampia con una coda lunga sarebbe stato molto difficile riprenderlo ai lati (una volta che ci metti le mani rovini la bellezza della gonna) inoltre il tessuto è un voile di seta, che mi è stato detto, essere difficile da lavorare.. allora intanto ci provo, anche perchè ho poco da perdere, sennò mi infilerò in una guaina... anche se spero di non doverlo fare Smiley tongue

cmq per il "disagio"... mi sono fatta regalare il velo.. Smiley winking

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma se tu tg 40 devi dimagrire (perchè loro hanno sbagliato a ordinare la taglia) noi tg 46 che dovremmo fare?!Smiley xd no tesoro secondo me sei perfetta tu è l'abito che è sbagliato quindi che lo sistemino loroSmiley winking tranquilla, bevi un pò di più e andrà benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più veloce della luce!! grazie mille!! un bacio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se dico qst..ma non sembra che stai esagerando??il vestito si sistema...e poi una 38???...cioè sei magrissima!..io non penso di essere mai stata nemme una 40..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! L'errore è loro! Perché devi affamarti e perdere cm magari anche nei punti giusti solo perché loro hanno sbagliato???!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male solo insalata! ! No tesoro!! Per sgarssare (io lo chiamo cosi) devi mangiare e fare palestra .... il nuoto solo non basta!! Intanto inzia a bere bere tanta acqua! ! Che quella drena.... e non prendere nessuno drenante. ..l acqua e il miglior drenante costa poco e fa bene.....e inzia a fare allenamento con i pesi...e tranquilla che le donne non diventano uomini. . Io faccio solo pesi ed ho un corpo femminile e piccolo e scolpito.... e non è generica... perche non ero così fino a qualche anno fa.... quindi ricapitolando. ... mangia..... bevi acqua e fai allenamento. ... addominali una max 2 volte alla settimana. .. fai il planc. .. I crunch. ... anche quelli sulla palla se ti è più comoda.... ma mangia e bevi acqua!!! Bacio tesoeo bello!!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito ... Tg 40 ti hanno ordinato una 38??? E tu devi dimagrire???il resto del mondo che fa si spara? Scusa ma io mi sarei fatta sentire!!! Per dimagrire ti consiglio tisane come se non ci fosse un domani ma sinceramente la Tg 40 sei già magrissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu sei una 40, non potresti dire al negozio che ti ha ordinato una taglia sbagliata e farlo cambiare?
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sylviaaaaa :*

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi ad Alessia https://community.matrimonio.com/alessia--u808074 la sposina ue che e' personal trainer...sapra' aiutarti sicuramente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa