Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015

Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro

Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2800giorni 5hh

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Fiori, quanto vi stanno chiedendo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 13:28

Ciao a tutte! !domandona monotona...quanto vi stanno chiedendo per gli addobbi floreali e cosa comprende il prezzo??A me 300 euro : per 2 composizioni, 2 cascate su inginocchiatoio sposi, mazzetto con...

Letizia, mercoledì 16-Dic-15 27 407
Francesca
Scarpe...mi serve vostro parere!
Francesca in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2015 alle 15:30

Ciao a tutte ! Consiglio : le vedete adatte a matrimonio di sera?Non sono male ma mi lascia perplessa il tacco... troppo largo e basso...voi che ne dite??

Francesca, domenica 13-Dic-15 43 787
Francesca
Ragazze della versilia mi consigliate una truccatrice o truccatore prezzi modici??
Francesca in Nozze Toscana, Il 7 Dicembre 2015 alle 14:00

Ciao a tutte !!Voi della Versilia mi consigliate una truccatrice o un truccatore che abbia prezzi onesti? ??Per ora ho fatto una sola prova veloce con una truccatrice presso un wedding planner. .ma...

Francesca, lunedì 7-Dic-15 2 209
Francesca
Le scarpe non solo vanno provate...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2015 alle 12:20

Ragazze ho comprato queste bellissime scarpe in un bel negozio ( non in funzione del matrimonio )...ci sono andata al matrimonio di mia cugina ma ahime. ..menomale che avevo in borsa un paio di...

Francesca, sabato 5-Dic-15 13 607
Francesca
Foto fidanzamento fatte!!! regalo del fotografo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 22:04

Siamo rimasti così contenti e commossi nel vedere le nostre foto a tutta pagina in una rivista nostra, personalizzata.. una ventina di scatti magnifici che il fotografo che abbiamo scelto ci ha...

Emanuela, lunedì 16-Nov-15 29 700
Francesca
Chi pensa di sposarsi a settembre 2016??
Francesca in Nozze Toscana, Il 10 Aprile 2015 alle 22:35

Ragazze che sposano in questo periodo hanno già prenotato qualcosa? ? Io no..

Laura, sabato 29-Ago-15 74 1.664
Francesca
Cosa si regala al fm????
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 16:13

Ciao a tutte! Ho un dubbio. ..ma per il matrimonio, la sposa dovrebbe regalare qualcosa al suo fm ??? Io sapevo dei gemelli d'oro ma mi sembrano un po ' passati. ..qualcos'altro? ??? Voi cosa avete...

Mena, mercoledì 12-Ago-15 16 432
Francesca
Quale sarà l ' abito per me??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 11:14

Ragazze non vedo l'ora di provare qualche abito!!!come questi!!!

Marianna, martedì 9-Giu-15 15 478
Francesca
L'abito dei miei sogni. .
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 10:13

Ragazze per il mio matrimonio di sera sul mare sarebbe l'ideale. ..cerco qualcosa di simile a questo se lo trovo...aiutatemi voi!!

Elena, lunedì 1-Giu-15 10 642
Francesca
Anteprima bomboniera "home-made"
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 14:31

Ragazze ho appena fatto una bomboniera che mi potrebbe piacere..ho in mente di riempirle con gel per candele per tenere ferma la sabbia e conch. ma senza mettere lo Stoppino.. così chi vuole usarla...

Francesca, sabato 16-Mag-15 19 487
Francesca
Qui sono di fuori di melone !!delusione location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 20:20

Mah...lo so che sul mare è tutto caro ..ma porca miseria se ti danno a caro prezzo una location sul mare per fare un matrimonio in stile compleanno proprio non ci siamo. ..o sono esigente...

Astrid, mercoledì 15-Apr-15 19 750
Francesca
Corso prematrimoniale ..vincoli?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 19:49

Ragazze ma qualcuno sa se fare il corso presso una determinata parrocchia obbliga gli sposi a sposarsi in quella parrocchia?.. La parrocchia dove mi vorrei sposare fa i corsi di 7 mesi (ottobre...

Astrid, martedì 14-Apr-15 12 382
Francesca
Visita al primo ristorante sul mare...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 17:40

Una meraviglia assolutaaaaa! !un sogno la location sul mare a Viareggio dove abito...il ristorante era tutto allestito per un matrimonio che avranno stasera. .mi sembrava di essere già la sposa in...

Francesca, lunedì 13-Apr-15 4 192
Francesca
Matrimonio. ..sì ma con quali soldi! !!! chi di voi deve far da se ?con già tante spese per vivere..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 00:05

Care mie future sposine, scusate eh.. ma mi sto godendo il mio anello di fidanzamento appena ricevuto bella contenta..ma già penso al matrimonio e alla sua organizzazione ...sono già in tilt leggendo...

Francesca, sabato 11-Apr-15 14 386
Francesca
Chi si sposa sul mare??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 19:28

Ciao spose! chi di voi ha trovato una location sul mare? E quanto vi chiedono?

Erika, sabato 11-Apr-15 6 149

Gruppi generali

Ispirazione